Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Che ganzo lo SpeedUp, grazie Stefano!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 18:50:45  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho acquistato lo SpeedUp da circa dieci giorni,ma per alcuni contrattempi personali e soprattutto per il meteo non ero mai riuscito a provarlo,se non nel vialetto di casa che è poco meno di 100metri.
Sembrava interessante,ma non potevo rendermi conto realmente di come si poteva andare in bici per tratti più lunghi e con tutto il tempo per provare la "scatolina".....

Oggi finalmente il sole ed alle 16 ho "delegato" una amica per prendere i bambini a scuola ed ho inforcato l'Haibike.
Che dire...uno spasso...la bici è irriconoscibile ed anche se ho visto la batteria calare molto più in fretta, bisogna dire che constatata la velocità e semplicità nell'attivare/disattivare il congegno è facile poter gestire l'autonomia al meglio per le occasioni che vogliamo.

Peccato solo che non si possa leggere direttamente la reale velocità,ma credo basti fare un pò di abitudine e calcoli,anche perchè almeno per adesso non ho voglia di mettere un altro contakilometri sul manubrio,già discretamente affollato per i miei gusti.

La strada pianeggiante e deserta mi ha permesso di entrare in paese così.......

e visto i 54 anni e la condizione fisica al limite dell'affanno...ci sono riuscito solo grazie alla scatolina miracolosa che Stefano ha chiamato SpeedUp

Grazie di nuovo a tutti per avermi fatto scoprire questo mondo

Gianluca

ps-domani e fino a mercoledi,pare che qua ci tocchi di nuovo la pioggia

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 19:27:33  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino che la velocità massima l'avrai raggiunta in discesa........
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 19:32:08  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Discesa leggerissima ma che comunque mi ha permesso di "volare"....

Gianluca

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 19:35:33  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprova sul piano: superare i 50 Km/h è dura, molto dura.....

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 19:44:35  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino, ma io mi accontento anche così.
E comunque senza la scatolina non sarei arrivato neppure a 40....

Gianluca

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 21:02:36  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh allora non è un pacco sto SpeedUp!!

In Vino Rident Omnia

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 09:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gianluca!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Barba 49
Utente Master

Toscana

36201 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 09:20:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo speed up ha colpito ancora, caso mai ci fossero stati dubbi sulle sue prestazioni!

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 14:37:27  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

Riprova sul piano: superare i 50 Km/h è dura, molto dura.....

I 50 sono già una bella cifra rotonda volere di più è diabolico

ecocar

salto
Utente Medio

Campania

153 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 11:06:11  Mostra Profilo  Invia a salto un messaggio ICQ Invia a salto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove si compra mi date un link per vedere le caratteristiche grazie

Barba 49
Utente Master

Toscana

36201 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 11:52:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Salto: Li produce Stefanschen...

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 12:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho mandato una mail con l'indirizzo del sito.
Ciao!

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 19:47:35  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...più di 50 all'ora in paese?
E' d'uopo scaricare la comoda app

http://autoveloxs4.iphone.zirak.com/wp-content/uploads/2011/01/avs4_pro.png

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

mosca
Utente Normale

Sicilia

69 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 11:00:31  Mostra Profilo Invia a mosca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti i pedalatori,desideravo sapere se lo speedup è stato utilizzato da qualcuno di voi su una flyer del 2009(T8 premium 250W alimentato a 24 volt) dato che ero intenzionato a comprarlo.
Grazie in anticipo per la risposta

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 11:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non serve uno spedup per quel motore... basta il pignone magico!
Inserisci la Ricerca e troverai moltissime indicazioni

Lo speedup Panasonic è disponibile solo per il 36V!!

mosca ha scritto:

Salve a tutti i pedalatori,desideravo sapere se lo speedup è stato utilizzato da qualcuno di voi su una flyer del 2009(T8 premium 250W alimentato a 24 volt) dato che ero intenzionato a comprarlo.
Grazie in anticipo per la risposta

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

smart17
Nuovo Utente

Lazio

10 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 09:01:13  Mostra Profilo Invia a smart17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
acquistato e montato speedup pana, ragazzi si vola,
semplicemente stupendo.
Grazie Stefano!!

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 09:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bene!!
Buone pedalate!!!!!!!!!!

smart17 ha scritto:

Ciao a tutti
acquistato e montato speedup pana, ragazzi si vola,
semplicemente stupendo.
Grazie Stefano!!

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 16:42:30  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanino, hai raddoppiato il prezzo dello SpeedUp ai Panasonicisti? Non vorrei che si divertissero troppo!

DavideMachete
Nuovo Utente

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 09:42:31  Mostra Profilo Invia a DavideMachete un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi scusate la mia ignoranza, questa scatolina permette di potenziare la velocità di una bici elettrica quindi?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36201 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 09:49:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, permette di togliere il blocco del software impostato a 25Km/h dal costruttore, il motore in realtà avrebbe fin da subito la possibilità di viaggiare ad oltre 40Km/h, ma siccome la legge non lo permette ecco che Boshc e Panasonic limitano la velocitò tramite un controllo elettronico.

jetstream xp
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 21:35:35  Mostra Profilo Invia a jetstream xp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Stefanchen ho visto nel tuo sito la foto e le specifiche dello speedup per i motori panasonic 36 volt, ma non c'è il tastino compra, come mai? Cari saluti

Flyer x-serie Urban Deluxe 36v
Aprila Enjoy racing LiFePo 15ah
Dahon Jetstream xp 2007

DavideMachete
Nuovo Utente

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 04/07/2016 : 18:59:31  Mostra Profilo Invia a DavideMachete un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E su una Atala E-Mission 0 come si potrebbe aggirare il blocco?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.