Salve ,vorrei sapere se è' possibile mettere una batteria da 36 v 10 ah su una bh emotion con motore panasonic 26 v.Prima di farlo chiedo agli esperti se è possibile.rischi e pericoli.Ciao
Barba insegna che in genere le centraline da 24v reggono fino a 36v ma tendono a bruciarsi i display. Per il resto aumenti sicuramente la velocità del motore.
Però il Panasonic credo sia un sistema chiuso come Bosch e Yamaha, dove anche la batteria da 26V deve essere 'fattapposta' quindi a meno di estirpare tutta l'elettronica ed usare il motore nudo e crudo con elettronica tutta nuova come sta facendo un utente del forum, direi che la cosa non è possibile
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Non credo sia compatibile nemmeno l'alloggiamento della batteria, proprio per evitare che per errore la si inserisca dove non si deve
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio