Autore |
Discussione |
uurrgg
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 11:39:20
|
Qualcuno conosce o ha provato queste batterie? http://www.greengobikes.com/prodotto/batteria-epro/ Inoltre come vi sembrano i prezzi e i prodotti proposti da green go bike, operatore che ho trovato domenica 22.9.13 alla fiera della bipa di Varese. Sarei infatti interessato a acquistare un motore e una batteria per la mia mountain bike. Accetto volentieri suggerimenti in merito.
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 12:24:20
|
Se veramente contengono celle Samsung il prezzo è buono, è una bella offerta... |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 14:06:31
|
Hanno il bafang centrale a 415 euro e tanta roba a buon prezzo! Se sono seri... Attendo feed back di qualche cavia. |
ecocar |
|
|
uurrgg
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 15:37:29
|
Grazie delle prime info... quindi secondo chi è più esperto di me considerata la differenza di prezzo è da preferire la batteria epro con le celle samsung a 300 € all'altra batteria a borraccia anteriore a 250 € ?(quella nel portapacchi non la ho considerata per questioni di distribuzione del peso ma se è meglio sono pronto a cambiare scelta) In sostanza cosa cambia tra le batterie due in termini di cicli di ricarica, autonomia prestazioni ecc. E poi per una mountain bike per uso anche fuoristrada più che altro salite e cross country non downhill è meglio il bafang centrale o il cst posteriore?
|
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 16:40:58
|
Meglio bafang centrale, meglio le batterie lifepo4 se di buona qualità. |
ecocar |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 22:52:01
|
Le due batterie "a borraccia" sono quasi equivalenti come capacità, quindi hanno la stessa autonomi e siccome sono agli ioni di litio durano ambedue circa 5-600 cicli, solo che quella chiamata "Epro" monta delle ottime celle Samsung mentre per l'altra non ci sono dichiarazioni, quindi presumo che monti celle cinesi di qualità inferiore.
Comunque sul sito dicono chiaramente che se hai delle domande puoi contattarli, quindi basta che tu chieda cosa contiene la batteria da 250 Euro e sarai accontentato, noi non possiamo saperlo.
Quanto alla batteria sul portapacchi non la vedo una scelta adatta al fuoristrada, subisce urti violenti e da fastidio, e se non è una LiFePO4 di qualità ha le stesse prestazioni delle LiIon...
|
|
|
paguro
Utente Attivo
Lombardia
820 Messaggi |
|
uurrgg
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 01:17:58
|
Grazie, ho preferito sentire prima pareri disinteressati poi mi rivolgero' certamente al venditore, anche perche' non sono in possesso delle competenze necessarie per decidere, soprattutto a riguardo delle batterie. Mi conforta il gludizio positivo sulle samsung e penso mi orientero su quelle +motore centrale. Iscrivendomi ovviamente al gruppo di acquisto. |
|
|
uurrgg
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 01:29:29
|
Grazie, ho preferito sentire prima pareri disinteressati poi mi rivolgero' certamente al venditore, anche perche' non sono in possesso delle competenze necessarie per decidere, soprattutto a riguardo delle batterie. Mi conforta il gludizio positivo sulle samsung e penso mi orientero su quelle +motore centrale. Iscrivendomi ovviamente al gruppo di acquisto. |
|
|
uurrgg
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 01:38:25
|
|
|
Gizzo
Utente Attivo
Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 06:33:35
|
Ho visto sul sito che il motore centrale che viene offerto a 375 (prezzo del gruppo d'acquisto) è il 36V 15A . Sbaglio o tutte le prove e recensioni lette sul Forum riguardano invece il 36 18A? |
Rinnovabili ad ogni costo |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 10:10:26
|
Si, quello testato da Alcedoitalia è il 36V-18A... |
|
|
stefanoecosolemax
Nuovo Utente
Sicilia
47 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 11:43:18
|
Scusate cosa è il gruppo di acquisto? |
stefano alecci |
|
|
stefanoecosolemax
Nuovo Utente
Sicilia
47 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 11:51:18
|
Desidero sapere se qual qualcuno del forum ha acquistato e aperto delle batterie samsung, e all'interno ha trovato stampigliato (samsung) o il logo della samsung, grazie |
stefano alecci |
|
|
aspes
Utente Senior
1334 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 11:51:52
|
Ciao,
caspita interessante!!!
Per avere un temine di paragone preciso, sapete quanto viene il kit Mid Drive Bafang, comperato in Cina , e compreso di spese di spedizione dazi, Iva e menate varie? |
|
|
essegi
Utente Attivo
976 Messaggi |
|
FuSioNmAn
Utente Medio
Campania
301 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 17:09:53
|
Ammazza ma sono prezzi incredibili (in senso buono)! |
Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3 |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 21:49:08
|
In effetti non sembra male... |
|
|
FuSioNmAn
Utente Medio
Campania
301 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2013 : 10:00:17
|
Non ho capito bene il nesso...intendi che greengobike si rifornisce da questo yoku?
edit: mi rispondo da solo...non avevo collegato la scritta sulle batterie... |
|
|
Robarenzano
Utente Medio
Liguria
135 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2013 : 18:20:12
|
'Sera a tutti Seguendo questo POST ho contattato Green Go Bike, mi sembrano persone serie e molto disponibili. Purtroppo ora che mi hanno mandato i disegni della conformazione fisica vedo che la batteria EPRO è troppo grande per il triangolo del mio telaio e non ci sta dentro. Visti i prezzi molto competitivi del fornitore sono tentato dall'opzione "borraccia".
Come dicevate qui sopra, però, non essendoci altre specifiche si immagina che le celle siano di qualità inferiore. Vedo però che la EPRO dichiara celle Samsung con chimica "Li(Co Ni Mn)O2". La "borraccia" invece avrebbe celle Li NCM. Nella mia beata ignoranza ho cercato informazioni su queste ultime e ho trovato un post (http://www.latuabici.it/lifepo4-li-ncm.html) in cui si dice che sarebbe un'evoluzione delle LiFePo4. Quindi non poi tanto male. Dove sbaglio?
Inoltre, poiché l'involucro "borraccia" lo vedo usato in diverse batterie vendute da altri fornitore (compreso Alcedo) domando se vi risulta che sia - il box, non le celle - lo stesso prodotto. E se sia abbastanza solido, per la vostra esperienza, per un moderato fuoristrada.
Saluti e grazie
Roberto |
Meglio una gallina oggi... |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2013 : 21:29:58
|
Nei contatti non c'è nè indirizzo, nè numero di telefono fisso, unito al fatto che fa dei prezzi eccezionali mi fa sentire puzza di bruciato. Comprerei solo in contrassegno o dopo molti feed back positivi di gente conosciuta. Di acconti per gruppi di acquisto neanche se mi sparano! Vi ricordate questo? http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17111&whichpage=1 |
ecocar |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2013 : 22:25:36
|
Ne ho acquistata una venerdì, appena arriva vi posto le impressioni.
Quanto al fatto che le batterie a borraccia abbiano lo stesso contenitore sono daccordo, il problema è il contenuto: Quelle di Alcedoitalia le ho viste montare personalmente ed hanno celle Samsung, per le altre occorrerebbe avere riscontri, e quanto alle LiNCM non ho il piacere di averle mai viste, quindi non mi pronuncio.
Non vedo comunque come possano essere un'evoluzione delle LiFePO4, con la loro tensione standard di 3,6V e gli 800 cicli di vita casomai sono un'evoluzione delle comuni LiIon generiche, le LiFePO4 raggiungono i 1500-2000 cicli ed hanno una tensione standard di 3,2V... |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2013 : 22:34:12
|
[quote]Barba 49 ha scritto:
Questo sì che sarebbe un feed back affidabile! Speriamo che vada tutto bene e tienici informati |
ecocar |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
|
baffosardi
Utente Medio
Toscana
178 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 09:59:44
|
| Barba 49 ha scritto:
|
A questo punto ti aspetto..;-) Aspetto a ordinarla..le tue impressioni...soprattutto sulla qualità del case e del form factor dello stesso..non di secondaria importanza visto la bici ( quasi d'epoca..) sulla quale andrei a montarla. Grazie ciaoo |
Livorno |
|
|
Robarenzano
Utente Medio
Liguria
135 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 10:29:50
|
| Barba 49 ha scritto:
Quanto al fatto che le batterie a borraccia abbiano lo stesso contenitore sono daccordo, il problema è il contenuto: Quelle di Alcedoitalia le ho viste montare personalmente ed hanno celle Samsung, per le altre occorrerebbe avere riscontri, e quanto alle LiNCM non ho il piacere di averle mai viste, quindi non mi pronuncio.
Non vedo comunque come possano essere un'evoluzione delle LiFePO4, con la loro tensione standard di 3,6V e gli 800 cicli di vita casomai sono un'evoluzione delle comuni LiIon generiche, le LiFePO4 raggiungono i 1500-2000 cicli ed hanno una tensione standard di 3,2V...
|
Sul case a borraccia è ovviamente come dici tu. Il mio interesse sul fatto che sia lo stesso case usato da altri fornitori riguarda la sua qualità costruttiva, anche in vista di una eventuale futura ricostruzione della parte "attiva": chi ha già provato questo tipo di case ritiene che sia abbastanza solido per farci un po' di moderato fuoristrada?
Sulle NCM ho trovato quest'altro articolo: http://batteryuniversity.com/learn/article/the_high_power_lithium_ion
|
|
|
Robarenzano
Utente Medio
Liguria
135 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 10:37:02
|
| ecocar ha scritto:
Nei contatti non c'è nè indirizzo, nè numero di telefono fisso, unito al fatto che fa dei prezzi eccezionali mi fa sentire puzza di bruciato. Comprerei solo in contrassegno o dopo molti feed back positivi di gente conosciuta. Di acconti per gruppi di acquisto neanche se mi sparano! Vi ricordate questo? http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17111&whichpage=1
|
Mi guardo bene dall'indurti a fiducia che non provi, però da come la metti tu sembra che si tratti di gangster. E' vero che nel loro sito non c'è un indirizzo fisico né un fisso, ma si presentano come una assoluta startup, verosimilmente fatta da alcuni soci che fanno altro nella vita e che provano una attività. Nel sito ci sono ragione sociale e partita iva. Ai cellulari rispondono persone disponibili. Il Gruppo di Acquisto mi pare sia stato lanciato dagli organizzatori di una fiera e loro si sono solo accollati la gestione pratica.
Certo, le aziende nuove nuove sono più fragili di altre, per partire cercano di essere agressive con i prezzi, ma dare quasi per certo che siano truffatori mi sembra ingeneroso
Saluti a tutti |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 11:24:11
|
la soluzione mi pare semplice ci si accorda per il lavoro si va in loco coi soldi in bocca si collauda e si paga. a quel punto se occorre poi un malaugurato intervento in garanzia si sa dove bussare
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 11:31:43
|
@Robarenzano: Il problema delle batterie a borraccia usate in fuoristrada è il possibile danneggiamento del telaio in prossimità degli attacchi della borraccia stessa, sono progettati per sostenere al massimo 1Kg di peso e le batterie invece sono almeno 2,5-3Kg...
Ad un utente è già capitato questo inconveniente, ed anche un mio amico ha dovuto fare delle modifiche ai supporti evitando gli attacchi originali.
In caso di telaio al carbonio credo che la cosa sia ancosa più rischiosa... |
|
|
Robarenzano
Utente Medio
Liguria
135 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 11:58:13
|
| Barba 49 ha scritto:
@Robarenzano: Il problema delle batterie a borraccia usate in fuoristrada è il possibile danneggiamento del telaio in prossimità degli attacchi della borraccia stessa, sono progettati per sostenere al massimo 1Kg di peso e le batterie invece sono almeno 2,5-3Kg...
Ad un utente è già capitato questo inconveniente, ed anche un mio amico ha dovuto fare delle modifiche ai supporti evitando gli attacchi originali.
In caso di telaio al carbonio credo che la cosa sia ancosa più rischiosa...
|
Ragionevole. Il mio è un telaio Specialized (stumpjumper 29 HT) in alluminio. E quindi come si rimedia? Montando una sorta di fodero/astuccio che stringa il tubo del telaio e distribuisca le forze su una superficie ampia e poi montando la batteria su tale astuccio?
|
|
|
ercole67
Utente Senior
Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 12:52:02
|
Sulla mia ho aggiunto un paio di fascette di plastica a "stringere" la slitta. Nonostante la bici da poco prezzo ed un discreto fuoristrada per il momento nessun problema al telaio, un normalissimo alluminio commerciale. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 13:36:43
|
Il mio amico ha optato per la completa esclusione dei supporti originali ed ha montato due fascette serratubo con incorporato dado da 8mm per collegarci il supporto della batteria. |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:45:35
|
| Robarenzano ha scritto:
| ecocar ha scritto:
Nei contatti non c'è nè indirizzo, nè numero di telefono fisso, unito al fatto che fa dei prezzi eccezionali mi fa sentire puzza di bruciato. Comprerei solo in contrassegno o dopo molti feed back positivi di gente conosciuta. Di acconti per gruppi di acquisto neanche se mi sparano! Vi ricordate questo? http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17111&whichpage=1
|
Mi guardo bene dall'indurti a fiducia che non provi, però da come la metti tu sembra che si tratti di gangster. E' vero che nel loro sito non c'è un indirizzo fisico né un fisso, ma si presentano come una assoluta startup, verosimilmente fatta da alcuni soci che fanno altro nella vita e che provano una attività. Nel sito ci sono ragione sociale e partita iva. Ai cellulari rispondono persone disponibili. Il Gruppo di Acquisto mi pare sia stato lanciato dagli organizzatori di una fiera e loro si sono solo accollati la gestione pratica.
Certo, le aziende nuove nuove sono più fragili di altre, per partire cercano di essere agressive con i prezzi, ma dare quasi per certo che siano truffatori mi sembra ingeneroso
Saluti a tutti
|
Probabilmente è una azienda seria, come la maggior parte di quelle presenti in rete. Solo che per colpa di qualcuno è meglio non fidarsi di nessuno visto che si tratta di prodotti costosi. Sarebbe consigliabile sempre mettere almeno l'indirizzo della sede anche se non è un locale aperto al pubblico. Non costa nulla e dà più fiducia (perchè non farlo?). Anche il famoso Sr.Scheda era tanto diponibile al telefono e nel forum... |
ecocar |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:48:38
|
| baldiniantonio ha scritto:
la soluzione mi pare semplice ci si accorda per il lavoro si va in loco coi soldi in bocca si collauda e si paga. a quel punto se occorre poi un malaugurato intervento in garanzia si sa dove bussare
|
Però dove sono? Qualcuno lo sa? Se sono ad una distanza ragionevole vale la pena, altrimenti basta aspettare l'autorevole responso di Barba. |
ecocar |
|
|
Robarenzano
Utente Medio
Liguria
135 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 16:12:41
|
| ecocar ha scritto:
|
Però dove sono? Qualcuno lo sa? Se sono ad una distanza ragionevole vale la pena, altrimenti basta aspettare l'autorevole responso di Barba.
|
Sono nella zona di Varese. Al telefono gli ho fatto notare che per scoprire dov'erano ho dovuto cercare sul Registro Imprese ed è caduto dalle nuvole, gli pareva strano. Io tendo ad essere ottimista (sarà che finora non mi ha sodomizzato nessuno ) e penso che pure il sito sia "fresco fresco".
Comunque la diffidenza è perfettamente giustificata, io mi limitavo a dire - con tanto di faccina allegra - che per dedurre da tutto questo che ci sia puzza di bruciato mi pareva correre troppo. Tutto qui.
Salutoni |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 16:42:47
|
Purtroppo comprando spesso su internet da venditori sconosciuti si è costretti ad essere differenti (per cose capitate e cose sentite). Per questi, bene, bene non sono neppure tanto distanti, comunque aspettiamo anche Barba. ...ma non facevi prima a chiedergli l'indirizzo al telefono? |
ecocar |
|
|
essegi
Utente Attivo
976 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 17:28:43
|
Dati (pubblici, di libero accesso) dal Registro Imprese:
Denominazione: GREENGO BIKES S.R.L. Sede legale: VIA CAIROLI 5 VARESE (VA) 21100 Attività: COMMERCIO AL DETTAGLIO VIA INTERNET DI PRODOTTI PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE IN PARTICOLARE KIT DI ELETTRIFICAZIONE PER L'ADATTAMENTO DA BICICLETTA TRADIZIONALE A BICICLETTA ELETTRICA. Indirizzo Posta Elettronica Certificata: GREENGOBIKES@PEC.IT |
il pneumatico, i pneumatici ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli |
|
|
essegi
Utente Attivo
976 Messaggi |
|
FuSioNmAn
Utente Medio
Campania
301 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 17:54:15
|
Barba dice di averne acquistata una (di batteria) ma non ho ancora capito se da greengobikes o da altri. Forse qui c'è un equivoco. Barba ci chiarisci il dubbio?
Poi...attratto anche io dal gruppo di acquisto e prezzi competitivi mi sono messo in contatto con i responsabili. Ho fatto un po di ricerche online (sono programmatore web e se hai una storia la trovo) ed ho scoperto che sono persone che si battono da qualche anno per l'energia pulita. Ho trovato articoli e la recente fiera a riguardo partendo dai loro nomi. Mi sono fatto aggiungere al gruppo di acquisto su google ed ho letto di precedenti acquisti di massa con tanto di richieste chiarimenti degli utenti e risposte. C'è stato anche un fisiologico disservizio con qualche spedizione che poi hanno risolto. Certo che tutto è abbastanza falsificabile ma se sono truffatori hanno veramente i controcoglioni, scusate il termine.
Ovvio che se qualcuno di voi della zona magari si fa un giro alla sede si ha un riscontro in più ma a me sembrano affidabili e penso che completerò l'ordine quando si chiuderà il GA.
P.s. la centralina del bafang centrale è la 18A ma ha 15A stampato per via di un cambio che hanno fatto fare loro. In pratica è rimasto lo stesso involucro della 15 ma con dentro la 18. |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 18:09:51
|
| Barba dice di averne acquistata una (di batteria) ma non ho ancora capito se da greengobikes o da altri. |
Da greengobikes |
In Vino Rident Omnia |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 19:38:52
|
| FuSioNmAn ha scritto:
Barba dice di averne acquistata una (di batteria) ma non ho ancora capito se da greengobikes o da altri. Forse qui c'è un equivoco. Barba ci chiarisci il dubbio?
Poi...attratto anche io dal gruppo di acquisto e prezzi competitivi mi sono messo in contatto con i responsabili. Ho fatto un po di ricerche online (sono programmatore web e se hai una storia la trovo) ed ho scoperto che sono persone che si battono da qualche anno per l'energia pulita. Ho trovato articoli e la recente fiera a riguardo partendo dai loro nomi. Mi sono fatto aggiungere al gruppo di acquisto su google ed ho letto di precedenti acquisti di massa con tanto di richieste chiarimenti degli utenti e risposte. C'è stato anche un fisiologico disservizio con qualche spedizione che poi hanno risolto. Certo che tutto è abbastanza falsificabile ma se sono truffatori hanno veramente i controcoglioni, scusate il termine.
Ovvio che se qualcuno di voi della zona magari si fa un giro alla sede si ha un riscontro in più ma a me sembrano affidabili e penso che completerò l'ordine quando si chiuderà il GA.
P.s. la centralina del bafang centrale è la 18A ma ha 15A stampato per via di un cambio che hanno fatto fare loro. In pratica è rimasto lo stesso involucro della 15 ma con dentro la 18.
|
Non volevo farne un caso (più che altro un casino). Alla luce dei fatti e delle informazioni raccolte c'è da fidarsi. Sentivo puzza di bruciato, ma il fuoco non c'è. Non paliamone più altrimenti anche loro possono sentirsi giustamente offesi. Dicevo di stare attenti per l'assenza di indirizzo, ma adesso sembra tutto risolto. |
ecocar |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 22:25:53
|
Tra qualche giorno la Epro di GreenGo Bikes dovrebbe arrivare, il kit è già pronto e sempre in settimana dovrebbe essere disponibile anche la bici (una bella Specialized)....
Il tempo di avere la batteria tra le mani e vi posto le prime impressioni, e appena finito il lavoro vi mando anche i dati e le impressioni di uso! |
|
|
FuSioNmAn
Utente Medio
Campania
301 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 12:32:04
|
| ecocar ha scritto:
Non volevo farne un caso (più che altro un casino). Alla luce dei fatti e delle informazioni raccolte c'è da fidarsi. Sentivo puzza di bruciato, ma il fuoco non c'è. Non paliamone più altrimenti anche loro possono sentirsi giustamente offesi. Dicevo di stare attenti per l'assenza di indirizzo, ma adesso sembra tutto risolto.
|
Hai sacrosanta ragione a sollevare dubbi. E' lecito e di questi tempi lo è anche di più. Credo però che chi è onesto trae giovamento da tutta questa attenzione. Basterà la testimonianza di qualcuno per risolvere tutto e anzi far preferire questi ad altri. Così come è ed è stato per alcedo o joffa e tanti altri.
Quindi barba ci ha gia avuto a che fare. A questo punto credo ci siano pochi dubbi sull'affidabilità della ditta. |
|
|
frankpastello
Utente Attivo
Lazio
857 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 15:42:12
|
Aspettiamo che arrivi prima... alla mia mail non hanno risposto... |
frankpastello
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 18:01:57
|
Batteria partita dalla ditta, la seguo con il traking... |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 19:41:31
|
nel prezzo è compreso il caricabatteria dedicato |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
paguro
Utente Attivo
Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 19:49:02
|
nel prezzo è compreso il caricabatteria dedicato
|
Sì, così è scritto Descrizione prodotto
Batteria 36V 11Ah Dimensioni: 361x94x125mm Chimica: Li(Co Ni Mn)O2 Peso: 3.1Kg
Batteria con celle Samsung e chiave di accensione Incluso BMS e caricabatteria
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 20:19:10
|
grazie,così comincia ad essere interessante!
|
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 22:16:18
|
Si, il caricatore è compreso nel prezzo...
Addirittura quelle vendute direttamente dal produttore (Yoku) hanno persino una centralina ad "onda sinusoidale" da 36V-10A-20A incorporata nel supporto della batteria!!! |
|
|
frankpastello
Utente Attivo
Lazio
857 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 22:31:12
|
Dak barba fremiamo tutti... Bel case fra l'altro .. Facci sapere |
frankpastello
|
|