Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ultima nata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 02:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ecco finita la mia quarta pieghevole biammortizzata da .... km/h!
Meglio non pubblicizzare.
Che ve ne sembra?
Sono partito dal solo telaio, ho acquistato ogni singolo componente e li ho montati uno per uno dopo averli scelti sul web.

Immagine:

236,77 KB

Immagine:

172,82 KB

Immagine:

278,84 KB

Immagine:

293,08 KB

Immagine:

217,67 KB

Modificato da - fulcon in Data 18/10/2015 02:10:35

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 07:49:02  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fulvio, bellissima.
Ma...non vedo il Pas, non sarà mica illegale??
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 07:51:26  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un capolavoro!!!!
occhio che non te la freghino.
Che centralina monti?
Batteria 36 o 48v ?
Pensi di metterci dei parafanghi o no?

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 07:53:58  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps: dipinti la centralina di nero, diventerà invisibile.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


792 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 08:00:14  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella complimenti. Dovrebbe essere molto comoda specie sulle nostre strade! Curata nei particolari, bella la sistemazione della centralina!

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


792 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 08:01:45  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella complimenti. Dovrebbe essere molto comoda specie sulle nostre strade! Curata nei particolari, bella la sistemazione della centralina!

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


792 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 08:06:04  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella complimenti. Dovrebbe essere molto comoda specie sulle nostre strade! Curata nei particolari, bella la sistemazione della centralina!

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1604 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 09:40:57  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Molto bella complimenti. Dovrebbe essere molto comoda specie sulle nostre strade! Curata nei particolari, bella la sistemazione della centralina!






Vabbè torniamo seri...

Mi piace molto, anche il colore, mi puoi dire dove hai trovato il telaio ?

L'unica cosa che cambierei è il bauletto posteriore, magari mettendo una batteria in un borsello sottosella... per il resto ottimo lavoro !



B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 09:41:26  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella,bravo ... Sono comodi quei copertoni vero?
Torna all'inizio della Pagina

vic.thor
Utente Medio



123 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 10:08:46  Mostra Profilo Invia a vic.thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima. Complimenti.
Peso in ordine di marcia?
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


792 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 10:13:17  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Bagigio scuse da Android !!! però volevo dire, se non si fosse capito..... Molto bella complimenti. Dovrebbe essere molto comoda ecc. buona domenica a tutti!!

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 11:01:05  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio vero, la centralina sembra nata x stare li. Ribadisco che se fosse nera, diventerebbe davvero invisibile, visto che è tutto rosso e nero, sarebbe ancora più elegante.
Stesso discorso vale x il motore, nero sarebbe ancora più carino....a voler essere pignoli.
Aspettiamo le caratteristiche tecniche da parte del proprietario.
emme51: capita anche a me con Mr. Android. Se pubblichi qualcosa e poi fai indietro col cellulare, ti ripubblica lo stesso messaggio se poi rientri e lo fai di nuovo lo pubblica tre volte e così via.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 11:21:42  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' bellissima, mi piace!
Complimenti per il gran bel lavoro!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 12:49:54  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moooolto bella,bravo!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 13:50:45  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..è nu babbà !!
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 14:04:57  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, veramente gradevole, complimenti.
Adoro le biammortizzate, di tutte le misure.
Potresti rendere pubblici (o in MP) i fornitori di tutti i componenti, telaio compreso (sopratutto)...
Dai fornitori abituali ho trovato scarsa (se non nulla) disponibilità di articoli per pieghevoli, come ad esempio manubri e piantoni sterzo ripiegabili, fino ai canotti sella extralunghi.
Sicuramente non ho cercato nei posti giusti quindi le segnalazioni sono graditissime.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

EBS
Utente Normale


Piemonte


78 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 14:20:45  Mostra Profilo Invia a EBS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo!! Bici bellissima e molto curata nei particolari.
Ci puoi fornire dettagli su dove reperire quel telaio biammortizzato e la forcella?
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 14:30:57  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che siano fornitori europei....
Avevo visto quello e altri modelli simpatici solo sui vari Alibaba e affini e onestramente non mi vorrei avventurare in cose del genere.
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 17:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ercole67 ha scritto:

Bravo Fulvio, bellissima.
Ma...non vedo il Pas, non sarà mica illegale??


Ercole..grazie.
Pas montato a dx perche il movimento centrale non ha la ghiera a sx..con circuito pas legalizer perché da quando utilizzato non riesco a farne a meno..faccio tanta aerobica..
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 17:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Veramente un capolavoro!!!!
occhio che non te la freghino.
Che centralina monti?
Batteria 36 o 48v ?
Pensi di metterci dei parafanghi o no?


Fabio.. non me la fregano..neanche armati

centralina S09P 22 Ah
Batt 48 v..14s 10p
Si..montero i parafanghi ma quando trovo quelli idonei allo stile
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 17:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bagigio ha scritto:



Molto bella complimenti. Dovrebbe essere molto comoda specie sulle nostre strade! Curata nei particolari, bella la sistemazione della centralina!






Vabbè torniamo seri...

Mi piace molto, anche il colore, mi puoi dire dove hai trovato il telaio ?

L'unica cosa che cambierei è il bauletto posteriore, magari mettendo una batteria in un borsello sottosella... per il resto ottimo lavoro !





il bauletto è così perche intercambiabile con la mia 26"CST 36V280 RPM Biammortizzata. Devo però levare questa batteria perche una 14s 10p ed e molto pesante tanto da far impennare la "piccola". Metterò una 7p sul tubo centrale.
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 17:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eze73 ha scritto:

Bella,bravo ... Sono comodi quei copertoni vero?


si comodissimi. Li utilizzo dappetutto e su tutte la mie 20" Sono i Big Apple 2.15 plus che a bassa pressione fungono bene da ammortizzatore per piccole asperità e poi sono antiforatura
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 17:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vic.thor ha scritto:

Bellissima. Complimenti.
Peso in ordine di marcia?


questo lo ignoro..ma penso senza batt.sui 13-14 kg con motore? È cmq tutta di alluminio
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 17:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Proprio vero, la centralina sembra nata x stare li. Ribadisco che se fosse nera, diventerebbe davvero invisibile, visto che è tutto rosso e nero, sarebbe ancora più elegante.
Stesso discorso vale x il motore, nero sarebbe ancora più carino....a voler essere pignoli.
Aspettiamo le caratteristiche tecniche da parte del proprietario.
emme51: capita anche a me con Mr. Android. Se pubblichi qualcosa e poi fai indietro col cellulare, ti ripubblica lo stesso messaggio se poi rientri e lo fai di nuovo lo pubblica tre volte e così via.


Fabio infatti tra un po prendo l'SWXH 2 CST nero sensored da 36 v e 316 rpm e lo sostituisco. Vendero questo che nuovo con 2 km e monto l'altro.
Caratteristiche?...22 ah di centralina. Display 5 assistenze. Gas legalizer. 48 v. 45 km/h per autonomia di 150 km e più
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 17:53:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i fornitori..tutto China ma di ottima qualità tranne particolari irrisori. In Europa non tovate quasi nulla. È stata una ricerca estenuante ma i componenti sono davvero di qualità molto elevata.
La corona centrale e da 50 denti ed è stata da me voluta senno ti metti a fare il frullatore per pedalare con una 20" ca.28€. Ho preso spunto da una mia precedente Dahon per il n. di denti.
Manubrio e canotto pieghevoli eccellenti, allungabile, ca. 50€.
Sterzo 15€ .
freni cut off 15€.
Cerchi in Inghilterra da 19c di alluminio ( belli larghi come piacciono a me) ca. 30 € coppia.
Portapacchi Decathlon con modifica personalizzata "fast" realizzata ed ideata da me in piastra di alluminio per smontare bauletto in 10 sec con cinghie..20 €.
Telaio ca.190€ ma qui ti frega l'antidumping che ti raddoppia il prezzo.
Forcella 60€
Poi cambio...comanti.. ecc..beh..in giro tra vari fornitori tedeschi di solito. Catena da Decathlon. Dischi ottimi in Cina a 12 euro coppia. Pinze freni di qualita molto buona sempre in Cina a 20 euro la coppia..ecc
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 17:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Unica cosa che non sono ancora riuscito a trovare in mesi di ricerche è:
Tubo sella da almeno 50 Cm., Diam.30.4, con piastra reggisella centrale o avanzata.
ora ho un 40 cm, 30.4 con piastra arretrata e non è il caso visto tende ad impennare. Ma va che è una bomba...
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 20:14:59  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fulcon, temevo che fosse materiale disponibile solo dalla cina.
Per me un conto è un controller, ma un telaio.... Passo.
Speriamo che le pieghevoli biammortizzate si diffondano così se ne troveranno di usate anche da noi....
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 20:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monkey50z ha scritto:

Grazie Fulcon, temevo che fosse materiale disponibile solo dalla cina.
Per me un conto è un controller, ma un telaio.... Passo.
Speriamo che le pieghevoli biammortizzate si diffondano così se ne troveranno di usate anche da noi....

Monkey è un telaio di ottima fattura.
le saldature sono fatte a regola d'arte, io ne capisco qualcosa avendo certificato un mio aereoplano autocostruito da 450 kg e volante da 25 anni. Sono tutte molto ben eseguite e gli spessori dell'alluminio sono davvero ragguardevoli. Daltronde c'è Cina e Cina e questo telaio costa il doppio rispetto ad altri.
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 20:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fulcon ha scritto:

Monkey50z ha scritto:

Grazie Fulcon, temevo che fosse materiale disponibile solo dalla cina.
Per me un conto è un controller, ma un telaio.... Passo.
Speriamo che le pieghevoli biammortizzate si diffondano così se ne troveranno di usate anche da noi....

Monkey è un telaio di ottima fattura e alcuni di questi componenti si trovano anche su bici pieghevoli commercializzate correntemente in Italia,.
Le saldature sono fatte a regola d'arte, io ne capisco qualcosa avendo certificato un mio aereoplano autocostruito da 450 kg e volante da 25 anni. Sono tutte molto ben eseguite e gli spessori dell'alluminio sono davvero ragguardevoli. Daltronde c'è Cina e Cina e questo telaio costa il doppio rispetto ad altri.
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 21:42:13  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella! Con la borsa batteria di emme51 sarebbe perfetta!
(anche per il colore)
devo controllare che diametro ha un tubo sella che mi è avanzato da un prototipo... ne ho circa 15 da 33,9 avanzati !!! e uno più stretto, ma non so quanto è di diametro.

Ma sbaglio o avevi anche una dahon jetstream? Cambiato progetto ?
Torna all'inizio della Pagina

paolorighetti
Utente Medio



Emilia Romagna


398 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 21:45:38  Mostra Profilo Invia a paolorighetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la bipa, veramente bella. Posso chiederti dove ti sei procurato l'acceleratore con gas legalizer? E' facile installarlo, o bisogna rivolgersi ad un esperto? E, se possibile, quanto costa? Grazie.

- Merida Crossway 10 elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- City Bike marca Windors elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- mtb con motore Bafang bbs01

Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 21:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qual'e la borsa die]alexbike ha scritto:

Bella! Con la borsa batteria di emme51 sarebbe perfetta!
(anche per il colore)
devo controllare che diametro ha un tubo sella che mi è avanzato da un prototipo... ne ho circa 15 da 33,9 avanzati !!! e uno più stretto, ma non so quanto è di diametro.

Ma sbaglio o avevi anche una dahon jetstream? Cambiato progetto ?
[/quote]
la vendetti ma secondo me quella è l'unica vera pieghevole al top per caratteristiche!
Qual'è la borsa di Emme51?
Fammi sapere del tubo sella, è introvabile.
Grazir
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 21:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolorighetti ha scritto:

Complimenti per la bipa, veramente bella. Posso chiederti dove ti sei procurato l'acceleratore con gas legalizer? E' facile installarlo, o bisogna rivolgersi ad un esperto? E, se possibile, quanto costa? Grazie.

L'acceleratore è sempre lo stesso ed a quello ci aggiungi il circuito gas legalizer con gli appositi spinotti. Nulla di complicato. te lo puoi procurare da tittopower del forum.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 22:05:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un oggettino da esporre in vetrina, fa quasi dispiacere usarlo per strada!!! Complimenti, come al solito...
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 22:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Veramente un oggettino da esporre in vetrina, fa quasi dispiacere usarlo per strada!!! Complimenti, come al solito...


Ragazzi, a questo signore qui, prima di esporre i miei oggettini, gli levo il sonno!! Perche?? Embè, per renderli perfetti ho sempre bisogno di una sua parola o consiglio. Grazie Barba 49...
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 22:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Veramente un oggettino da esporre in vetrina, fa quasi dispiacere usarlo per strada!!! Complimenti, come al solito...


Ragazzi, a questo signore qui, prima di esporre i miei oggettini, gli levo il sonno!! Perche?? Embè, per renderli perfetti ho sempre bisogno di una sua parola o consiglio. Grazie Barba 49...
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 18/10/2015 : 22:40:07  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fulcon, la mia remora sul telaio dalla Cina non era per la qualità (che mi hai confermato essere buona) ma bensì per l'importazione.
Sono assolutamente refrattario alla burocrazia (ingiustificata per 1 unico esemplare) e quindi evito di comprare certi articoli fuori UE.
Grazie comunque.
Torna all'inizio della Pagina

ozric1971
Utente Normale


Sicilia


91 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 02:12:30  Mostra Profilo Invia a ozric1971 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un gioiellino. Complimenti davvero :)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 08:18:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 19/10/2015 : 12:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri fulcon per la nuova creatura!!!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

gigvolley51
Utente Medio



Emilia Romagna


144 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 00:47:41  Mostra Profilo Invia a gigvolley51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti .. è bellissima
Qui in italia sono poco usate ma ho da sempre una passione
sia per il tipo Land Rover che per la Hummer
Bravo
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 06:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gigvolley51 ha scritto:

Complimenti .. è bellissima
Qui in italia sono poco usate ma ho da sempre una passione
sia per il tipo Land Rover che per la Hummer
Bravo


La Hummer sara la prossima
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 10:28:09  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fulcon ha scritto:
la vendetti ma secondo me quella è l'unica vera pieghevole al top per caratteristiche!
Qual'è la borsa di Emme51?
Fammi sapere del tubo sella, è introvabile.
Grazir


l'ho trovato, 30,4 ... 550 di lunghezza, attacco centrale, promax.

Per averlo dovrai scrivere 10 volte: "la mia bici è bella, ma quelle di smartgo sono più belle". :))))

La borsa di emme51 non la trovo.. chiedi direttamente a lui, è sostanzialmente una borsa irrobustita fatta per ancorarsi a qualsiasi tipo di telaio.

Si la jetstream l'ho elettrificata, una jetstram ex ormai fuori produzione. Bellissima.
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


792 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 11:37:15  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Alexbike
il riferimento per la borsa è questo:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=69714
Fulcon: contattami anche solo per provarla visto che viviamo nella stessa città tutto è più semplice.
Massimo

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 11:57:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete eccezionali Alexbike ed Emme51.
Vediamo se riesco ad averle queste cose. Vi tengo informati e ... grazie!!!
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 13:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emme51 ha scritto:

grazie Alexbike
il riferimento per la borsa è questo:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=69714
Fulcon: contattami anche solo per provarla visto che viviamo nella stessa città tutto è più semplice.
Massimo


mi lasci un recapito?
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 15:58:32  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposto alla tua mail ora...
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 16:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alexbike ha scritto:

risposto alla tua mail ora...


si. Vista in tempo reale.

ti chiamo. .intanto grazie
Torna all'inizio della Pagina

fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 00:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo ringraziare i "ragazzi" di SMARTGO di Napoli! Ebbene in un'ora mi hanno recuperato il tubo sella da 55 cm diam.30.4 mm. che cercavo da mesi invano; pagato anche poco. Poi averli conosciuti mi ha fatto apprezzare la loro cordialità e l'impegno che spendono nel seguire la loro azienda dedita alle e-bike.

Grazie di cuore, "ragazzi"!

Modificato da - fulcon in data 21/10/2015 00:26:15
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2118 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 14:42:03  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una pieghevole stupenda il telaio biammortizato molto bello e qurato veramente bella bravo

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 14:53:07  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fulcon ha scritto:

Devo ringraziare i "ragazzi" di SMARTGO di Napoli! Ebbene in un'ora mi hanno recuperato il tubo sella da 55 cm diam.30.4 mm. che cercavo da mesi invano; pagato anche poco. Poi averli conosciuti mi ha fatto apprezzare la loro cordialità e l'impegno che spendono nel seguire la loro azienda dedita alle e-bike.

Grazie di cuore, "ragazzi"!


Grazie a te per la chiacchierata..ci vediamo per il test su strada delle rispettive bici... :))
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.