Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 La dolomites con il nuovo motore bafang rmg06
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 31/10/2015 : 21:42:50  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi dopo circa 2 mesi, e arrivato direttamente dalla cina, il bafang rmg06(e quello che mettono alle fatbike) assemblato con un cerchio normale, e montantato sulla frisbee dolomites che ha il carro da 180.Se pur non ho ancora finito, manca il freno a disco posteriore meccanico a (arriva lunedi)insieme alla forcella da 120 a aria,alla tripla, e il mangura hs33 anteriore, oggi non ho resistito e l'ho voluto provare,ho fatto circa una 30 di km con pendenze intorno al 10 %, devo dire che l'impressione e ottima, il motore tira che e' un piacere, anche se per onesta intellettuale devo spendere una lancia a favore del vecchio motore frisbee che anche con pendenze intorno al 20%(ovviamente con molta gamba) non è mai andato in blocco, anche con velocità all limite del pedalabile.metto due foto, e mentre vi scrivo mi sono reso conto che è la prima volta che posto una foto della mia bipa da quando mi sono iscritto.

Immagine:

517,83 KB

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 08:10:58  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello.
Dove e come l'hai ordinato ?
Ma è un codice 10 ?
Quanto l'hai pagato?

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 12:32:35  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fabio, si è un codice 10,l'ho ordinato da cinebike, diciamo che sono stato tra virgolette sfortunato con i tempi di consegna, inprimis, perché questo motore in pronta consegna, nasce con i cerchi della fatbike,e ilresponsabile mi disse che se lo volevo montare su un cerchio normale dovevo aspettare almeno 25 giorni,io lo ho ordinato il 16 settembre ed è arrivato l'altro ieri,perché sti cinesi che da tutti sono considerati stacanovisti, quando ho fatto l'ordinr io hanno fatto una settimana di festa.Io ho comprato tutto il kit,senza batteria(a proposito appena amortizzo questa spesa ti chiamerò) e ho pagato 287 euri + 58,08 euri tra iva e spese doganali.

Immagine:

373,7 KB

Immagine:

373,7 KB

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 12:54:12  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene dai .
Io spesso x spese di soli 100 € mi massacrano con 34 € di dogana!!!

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 13:19:51  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tonywine ha scritto:

Ciao fabio, si è un codice 10,l'ho ordinato da cinebike, diciamo che sono stato tra virgolette sfortunato con i tempi di consegna, inprimis, perché questo motore in pronta consegna, nasce con i cerchi della fatbike,e ilresponsabile mi disse che se lo volevo montare su un cerchio normale dovevo aspettare almeno 25 giorni,io lo ho ordinato il 16 settembre ed è arrivato l'altro ieri,perché sti cinesi che da tutti sono considerati stacanovisti, quando ho fatto l'ordinr io hanno fatto una settimana di festa.Io ho comprato tutto il kit,senza batteria(a proposito appena amortizzo questa spesa ti chiamerò) e ho pagato 287 euri + 58,08 euri tra iva e spese doganali.

Immagine:

373,7 KB

Immagine:

373,7 KB

Ciao,
allora nonostante tu abbia comprato una ruota completa di cerchione,

non ti hanno fatto pagare anche l'antidumping del 45%?

Interessante

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 21:28:57  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao asps,io già mi ero stranito quando ho saputo che avrei dovuto pagare sia l'Iva +la dogana, se ce se metteva pure l'antidumping allori si che stavo a posto. Cmq questo mio ordine mi è servito per capire, che, a meno che non compri un conteiner de bici, co tutte le incognite a cui vai incontro, se devi prende un pezzo solo, e meglio se lo prendi al biparo de no artri

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 17:14:54  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, innanzitutto buon anno a tutti, ho una domanda da farvi, oggi ho voluto spremere un po' questo motore, per farlo ho scelto di arrampicarmi su un sentiero di montagna vicino a casa(alle anche due foto)in pratica sono 2 km di strada sterrata che partono dalla mia chiesa ed arrivano ai ripetitori delle antenne tv, la pendenza massima e del 20%, media 15,ho fatto tutto il percorso con l'assistenza massima(livello 5),e quando sono arrivato su ho toccato(credevo che visto che non era andato in blocco,sarebbe stato bollentissimo) ed mi e sembrato normale(ovvero leggermente tiepido), evisto che adesso ci ho preso gusto, vi vorrei chiedere, se io lo faccio lavorare alla massima potenza con queste pendenze rischio di rovinarlo?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 03/01/2016 : 20:34:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'insieme motore-centralina è progettato per non avere nessun problema nemmeno nei percorsi estremi, non è una bici kittata dove ci può essere un errore di abbinamento tra i componenti, quindi se sale sicuramente non si rompe: Al massimo non ce la fa più e si ferma per mancanza di potenza, ma non si rompe!!!

tonywine
Utente Medio

122 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 09:24:40  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie barba,ormai per me sei diventato come il mio medico, ogni volta che ci vado pet qualche dolorino, come per magia appena fino il colloquio i dolori passano

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 13:59:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello da te descritto è l'aspetto taumaturgico dovuto alla presenza della barba, rende la figura assai più ieratica e professionale!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.