Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Bici pieghevoli su EBAY?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 09:13:22  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato una bici pieghevole su ebay? Io non ho mai fatto acquisti ma ho visto che si sono delle buone offerte..Però ovviamente si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Qualcuno conosce qualche venditore ebay di su cui poter fare eventualmente affidamento??
Io ho trovato in questo link delle buone offerte per dahon
http://search.ebay.it/dahon_W0QQ_trksidZp1638Q2em122QQflocZ1QQfromZR40QQfrtsZ0QQfsooZ1QQfsopZ3QQfsprZ0QQsaslcZ2QQsbrsrtZd

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 21:53:42  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Io compro regolarmente su E-Bay e finora non ho avuto sorprese

Bisogna innanzitutto stare attenti al punteggio di feed-back (che deve essere buono e relativo a un numero elevato di vendite) e andare a leggere i commenti negativi per capire se ci sono problemi di affidabilità

Poi bisogna essere sicuri della cosa che si compra: spesso le descrizioni sono approssimative o addirittura menzognere
Bisogna leggere attentamente e leggere fra le righe
E non illudersi di fare l'affare del secolo: ci sono troppe persone che consultano le aste e se una cosa ha valore sicuramente arriva al suo giusto prezzo

Poi aggiungerei che il pagamento con Pay-Pal è consigliabile per via dell'assicurazione che fa su mancata consegna o danni

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.