Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Schwalbe Marathon Plus per B-Fold 7
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serna
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 18:56:12  Mostra Profilo Invia a serna un Messaggio Privato
Scusate la domanda, secondo voi i copertoni Schwalbe Marathon Plus quelli antiforatura insomma si possono montare su una b-fold 7, qualcuno lo ha già fatto, sono compatibili o ci sono alternative migliori???
grazie per le eventuali risposte
Un saluto a tutti
Sergio

Sergio

Bottecchia Be2

serna
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 13:20:30  Mostra Profilo Invia a serna un Messaggio Privato
Nessuno che mi da un aiutino per capire se vale la pena acquistarli online o no, non vorrei comprarli e scoprire che ci sono intoppi vari? su vi prego un aiutino

Sergio

Bottecchia Be2
Torna all'inizio della Pagina

smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 14:08:09  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
Ciao,
a me li ha consigliati un'altro utente del forum per la mia Dahon Suv, che non monta per questioni di spazio le Big apple, e mi ha detto che ci stanno, sono in procinto di ordinarli perchè con i Kenda di serie sullo sconnesso non è proprio cosa.
Appena li metto su tifaccio sapere
Ciao

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina

frankcristal
Utente Medio



Sicilia


112 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 14:43:47  Mostra Profilo Invia a frankcristal un Messaggio Privato
Li ho montanti il mese scorso sulla mia.....ottima gomma....
Torna all'inizio della Pagina

frankcristal
Utente Medio



Sicilia


112 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 15:10:13  Mostra Profilo Invia a frankcristal un Messaggio Privato
Hai la ruota da 20‘‘
http://www.schwalbe.com/it/tour-reader/marathon-plus.html
Torna all'inizio della Pagina

serna
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 16:05:59  Mostra Profilo Invia a serna un Messaggio Privato
Grazieee Allora li cerco e li compro e li monto Grazie veramente

Sergio

Bottecchia Be2
Torna all'inizio della Pagina

frankcristal
Utente Medio



Sicilia


112 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 16:21:51  Mostra Profilo Invia a frankcristal un Messaggio Privato
Fai un giro anche su amazon, li ho presi li al miglior prezzo.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 22:04:14  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
attenti che la qualità di queste gomme è l'antiforatura, non l'ammortizzazione, e sono anche belli pesanti per una pieghevole... insomma, per metteteli bisogna avere l'esigenza seria di non bucare "mai"

(un'alternativa, consigliata da alcuni pieghevolisti esperti, è usare un copertone con altre qualità e mettere una fascia di keval "curiass" o simili tra copertura e camera d'aria... nel caso però va fatta molta attenzione a tagliare bene la fascia)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 23:50:38  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
Si Elle ma sulla mia bici le cicciotte con i parafanghi non montano, almeno le matathon sono meglio di quelle di serie (kenda)

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 07:46:10  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

le marathon plus (ce le ho) sono ottime gomme

ma sono "meglio" delle kenda (ce le ho, kwest) per far cosa?

bucano molto meno: se l'aspetto da migliorare è questo, sono una buona scelta

se il problema è l'ammortizzazione, invece, direi che non c'è una differenza sensibile

in un altro thread genesi parlava bene delle continental tour ride (non ce le ho), che lavorano a pressione più bassa e quindi ammortizzano meglio...


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 11:25:21  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
elle ha scritto:


le marathon plus (ce le ho) sono ottime gomme

ma sono "meglio" delle kenda (ce le ho, kwest) per far cosa?

bucano molto meno: se l'aspetto da migliorare è questo, sono una buona scelta

se il problema è l'ammortizzazione, invece, direi che non c'è una differenza sensibile

in un altro thread genesi parlava bene delle continental tour ride (non ce le ho), che lavorano a pressione più bassa e quindi ammortizzano meglio...



Anche la mia SUV porta le kwest ma sullo sconnesso si percepisce tutto, perciò mi avevano consigliato le Marathon, ma se non risolvono il problema dovrò cercare qualche altro tipo di gomma, grazie per l'info Elle

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.