Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Aiuto rottura motore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

itaca
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 29/05/2015 : 17:49:11  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
ciao a tutti, mi si è rotto il motore della mia magnifica E-Brompton.
Dopo 4.000km mi ha lasciato a piedi. Dovrebbe essere il meccanismo della ruota libera e non si può riparare.
Chiedo ai membri del forum di aiutarmi a trovare una moto ruota da sostituire alla mia. L'elettrificazione era stata fatta magistralmente da Alcedo ma al momento è orientato su altri progetti e non può aiutarmi nonostante sia stato gentile nel dioagnosticarmi il tipo di rottura e abbia provato a ripararla.
Dove posso comprare una ruota elettrificata?
Grazie mille in anticipo per le risposte.

Brompton S6L-X
atala ecofolding

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 14:28:35  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Ciao, che sintomi manifesti? che tipo di motore è?

Trovare una moto ruota sostitutiva non è difficile, ma forse riesci a riparare questa
Torna all'inizio della Pagina

walterz
Utente Medio

138 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 15:01:08  Mostra Profilo Invia a walterz un Messaggio Privato
Ciao io ho un cristalyte 209 per brompton raggiato su ruota da 16 nuovo interasse 80mm

itaca
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 03/06/2015 : 10:57:06  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
ciao, fa rumore e quando spingi indietro la bici fa degli scatti e frena molto. Mi hanno detto che è "il meccanismo della ruota libera" ma non sono riusciti nemmeno ad aprire il motore, sembra sia "inchiodato" e non ci sono pezzi di ricambi.
Non so dirti onestamente il modello, forse avevo postato la descrizione sul forum tre anni fa. poi vado a vedere.
Dove potrei comprarne un altro?

Brompton S6L-X
atala ecofolding

cavaleri71
Nuovo Utente

Veneto

20 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 13:13:49  Mostra Profilo Invia a cavaleri71 un Messaggio Privato
Ciao, la mia Brompton l'ho fatta "elettrificare" da Bbike di Roma, loro montano il Nano pero' sono specializzati con la Brompton prova a chiedere a loro oppure so per certo che da bgarage.it montano il crystalite o guarda anche greenmoving.it, spero di esserti stato d'aiuto.

Carlo

- Lee Cougan Titanio Ansmann
- Brompton Nano 8 marce
- Cinelli Dos Rats
- Cervélo R3 Team

mastermig81
Utente Medio

160 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 11:01:01  Mostra Profilo Invia a mastermig81 un Messaggio Privato
Non so quanto sia larga la forcella brompton ma credo che con un Q85 da bmsbattery risolvi il tuo problema.
Devi solo verificare compatibilità motore-batteria-centralina.

itaca
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 12:33:13  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
Grazie a tutti adesso do un'occhiata. Walterz, sono anche interessato al crystalyte che mi hai proposto Walterz sopra. Devo sapere quanto chiedi però. Se vuoi rispondimi in MP

Brompton S6L-X
atala ecofolding

itaca
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 15:01:38  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
ciao Walterz, non ho ancora risolto il mio problema. Devo reperire la ruota elettrificata. la tua è ancora disponibile?
Ho guardato sui siti che mi avete indicato. Ho qualche difficoltà a capire il modello che andrebbe bene per la ruota da 16".
Mi confermate che i motori che fanno al mio caso sono Crystalyte 209 oppure Q85?

Brompton S6L-X
atala ecofolding

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 09/06/2015 : 13:58:19  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
itaca ha scritto:

ciao Walterz, non ho ancora risolto il mio problema. Devo reperire la ruota elettrificata. la tua è ancora disponibile?
Ho guardato sui siti che mi avete indicato. Ho qualche difficoltà a capire il modello che andrebbe bene per la ruota da 16".
Mi confermate che i motori che fanno al mio caso sono Crystalyte 209 oppure Q85?

Ciao, se hai difficoltà posso ordinarti questo:
http://www.crystalyte.com/NSM%20series.htm

costa intorno ai 350€ credo... per il costo preciso mi nformo se ti interessa.
Non avendo la ruota libera non si può rompere :D

p.s. se riesci a trovarlo da qualche parte accertati che sia per ruota 16 1 3/8 che è un po più grande della 16 normale.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.