Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 MI SEMBRA IMPOSSIBILE!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UmbertoCube
Utente Normale

Veneto

98 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 11:53:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno,
Come da firma sono un possessore di Cube 2016 Touring Hybrid performance line e batteria 500 sul portapacchi.
Sono assolutamente stupito nello scoprire che la nuovissima batteria bosch non si puo' caricare direttamente sulla bici ma sono obbligato a tirarla fuori ogni volta
Inoltre malgrado quello scritto sul sito ufficiale bosch nel mio Intuvia NON trovo l'attacco USB .
Qualcuno per favore mi sa dire qualcosa in merito?
Grazie del vostro aiuto.
P.S. Premetto che anche il rivenditore era stupito nel NON trovare la presa per la ricarica direttamente sulla bici

P.S. Non sapendo dove postare ho inserito lo stesso msg anche nel forum "la prima bici". A voi amministratori decidere quale sia il posto giusto. Grazie e scusatemi

Cube Touring Hybrid 2016 con Performance line con batteria 500Wh

UmbertoCube
Utente Normale

Veneto

98 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 12:59:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate a tutti.....già combinato tutto!!!
Gli amministratori possono chiudere la discussione se lo desiderano.
Avevo inserito la stessa discussione in un altro forum ed ho ricevuto già le risposte necessarie.
Grazie ancora e a presto!

Cube Touring Hybrid 2016 con Performance line con batteria 500Wh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.