Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sostituire Display/computer bici elettrica Atala
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DavideMachete
Nuovo Utente

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 18:07:19  Mostra Profilo Invia a DavideMachete un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono il possessore di un Atala E-Mission 0,
a seguito di una caduta il computer della mia bici, ha riportato qualche piccolo danno, ed ora è leggermente aperto e quando piove c'è il rischio che i fili entrino in contatto con l'acqua.
Vorrei cortesemente sapere, dove posso trovare il display/computer per la mia bicicletta, originale o meno, l'importante è che non abbia problemi e che sia 36V.
Il modello originale è un A790 36V e non riesco a trovare nulla al di sotto dei 65€.
Grazie a tutti

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 18:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera ,vedi qui http://www.alcedoitalia.it/shop/display-led/display-led-bici-elettrica/
Scegli il modello uguale ,l'unica noia è quella di passare il cavo nuovo e controllare le corrispondenze dei fili.

Torna all'inizio della Pagina

DavideMachete
Nuovo Utente

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 18:19:05  Mostra Profilo Invia a DavideMachete un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della risposta, è molto difficile da sostituire da se?

DavideMachete
Nuovo Utente

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 18:22:07  Mostra Profilo Invia a DavideMachete un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inoltre, se io faccio un taglio alla fine del filo, in corrispondenza dell'inizio del display, sia in quello nuovo che in quello vecchio, posso fare un aggiunta, per semplificare la sostituzione? Grazie

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 19:46:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non tagliare niente se non sei pratico,sopratutto sotto il display .Puoi usare il cavo vecchio come guida ma prima di fare ciò prova il display vicino la centralina in tutte le sue funzioni e vedi se è compatibile!

Se non sei pratico non tagliare niente !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.