Autore |
Discussione |
|
dinopaolo
Nuovo Utente
Liguria
14 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2016 : 16:38:58
|
Ho una bici con Centralina modello KT24ZWSH-LN03, tutti i fili sono collegati tranne una coppia rosso-nero su connettore femmina del quale non conosco l'utilizzo.
Collegamenti rilevati: (G=filo grosso, S=filo sottile) - Rosso-G, Nero-G (batteria + e -) - Blu-G, Verde-G, Giallo-G (3 fili al motore) - Giallo-S, Nero-S (al freno dx, connettore maschio) - Giallo-S, Nero-S (al freno Sx, connettore maschio) - 5 fili-S colori vari su connettore maschio (ON-OFF, Potenza, LEDs) - Rosso-S, Blu-S, Nero-S (sensore rotazione sul mozzo pedaliera) - Rosso-S, Nero-S (non collegato) a cosa serve?
Ho cercato, ma senza successo, grazie a chi mi vorrà rispondere.
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2016 : 11:05:00
|
Di solito Rosso e Nero sono il positivo e il negativo dei +5V che escono dalla centralina, quindi probabilmente sono per qualche applicazione non presente sulla tua bici: Se tutto funziona regolarmente lascia perdere!!! |
|
|
dinopaolo
Nuovo Utente
Liguria
14 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2016 : 17:09:25
|
Ho aperto e controllato visivamente, sono collegati insieme all'ingresso della batteria, quindi + e - del 24V. Ciao |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2016 : 17:27:06
|
Quindi non servono a niente... Sono solo per utenze che tu non hai sulla tua bici! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|