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andrea 104KG
Utente Master


Marche


14124 Messaggi

Inserito il - 19/11/2016 : 19:46:27  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premessa :
Ho un muletto

Immagine:

comune mtb da supermercato con un hun sensored 250w della xiongda che sembra un clone dell'swxh (stesse dimensioni)
Ho messo una centralina sensorles da 20a originale bafang.
-Prima accoppiando i tre fili per colore girava all'indietro
- poi invertendo il blu e il verde il motore è partito nel senso giusto.
- mi sembrava che il motore tirasse pochissimo. In realta fa fatica a partire poi su strada addirittura vado alla stessa velocita in salita del bpm, forse anche con minor sforzo. La velocita max raggiunge con difficoltà i 25kmh
- mentre vado ci sono delle micro interruzioni dell'assistenza piccole ma fastidiose.
Può essere che debba continuare a provare ad invertire i tre colori delle fasi?
Ma un motore va solo con una combinazione o con più combinazioni?
Grazie a tutti!

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 19/11/2016 : 21:37:55  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le microinterruzioni possono essere la causa della bassa potenza, controlla i cavi di alimentazione dalla batteria al controller.
Per quanto riguarda lo scambio dei cavi del motore, essendo un avvolgimento trifase, è inutile provare altri scambi, non cambierebbe nulla rispetto alla potenza massima del motore, questa potrebbe cambiare solo se passassi da un collegamento a stella ad uno a triangolo, ma non è una cosa semplice da effettuare, in quanto non esiste in questi motori una morsettiera che contenga i principi e le fini dei tre avvolgimenti.
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remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 19/11/2016 : 21:42:18  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai anche un'occhiata ai microswitch dei freni, se per caso le leve dei freni, con le vibrazioni provocate dalle buche, provochino la chiusura dei contatti.
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MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6774 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 01:19:34  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere anche perchè stai usando una centralina sensorless, invece di una sensored. Soprattutto se non usi il pas ma solo l'acceleratore


In Vino Rident Omnia
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


14124 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 01:26:03  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, si uso acceleratore ci avevo pensato... Quello che mi da fastidio non è lo scarso tiro in partenza perche poi va... Ma le microinterruzioni quelle si scocciano molto...
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 21/11/2016 : 12:04:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motori sensorless fanno di questi scherzi, se li usi con un pas la cosa non si nota perchè l'assistenza parte quando la bici è già in movimento, ma con l'acceleratore gli strappetti si notano.
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tatanka
Utente Normale



55 Messaggi

Inserito il - 25/11/2016 : 19:38:26  Mostra Profilo Invia a tatanka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le interruzioni sono regolari o no?
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


14124 Messaggi

Inserito il - 25/11/2016 : 21:24:11  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No... Ho rimesso la sua scarsa centralina 7-12a sensored. Il problema principale di questo motore è che se non prende un po' di giri non tira niente. In salita se non pedalo .... Si ferma anche su salite modestissime. Sembra un motore da velocità ma in realtà arriva con fatica ai 25kmh... È spompato. Con 20a una volta lanciato tira come il bpm se non si rallenta troppo. Eppure l'ho aperto e dentro è come nuovo. Mah lo terrò per quando voglio faticare
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