Autore |
Discussione |
|
Lorynzo
Utente Normale
97 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2016 : 18:22:51
|
Buonasera, come avrete notato per una cosa o per un' altra son sempre a fare domande... Venendo al dunque, da qualche giorno la mia bici quando a volte apro l'acceleratore non parte e non ne vuole proprio sapere finchè non richiudo l'acceleratore e lo riapro: in quel momento parte bene e funziona perfettamente. Come detto questo di verifica molto spesso in partenza e in particolare quando parto...con la ruota girata!?!?!? Forse è solo un caso ma veramente poche volte capita quando parto dritto o quando chiudo e riapro mentre sono in marcia, capita spesso(forse sempre) quando parto con la ruota girata a 90 gradi, in curva stretta insomma. Poi se mi riaddrizzo chiudo l'acceleratore e lo riapro funziona tutto. Qualcuno può aiutarmi?
|
|
roby77
Utente Medio
Campania
192 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2016 : 18:41:53
|
Dai un occhio a tutte le connessioni della centralina,secondo me hai un falso contatto. |
specialized rockhopper 29" in allestimento |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2016 : 20:20:17
|
Direi assolutamente falso contatto o filo con l'anima di rame spezzata.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
tatanka
Utente Normale
55 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2016 : 07:48:41
|
Concordo con le diagnosi |
|
|
Lorynzo
Utente Normale
97 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2016 : 13:01:13
|
Eh si: c'è un punto preciso del mio cavo dell'acceleratore che credo non faccia bene contatto. Avete presente quando le cuffiette dell'ipod non fanno bene contatto ma se piegate il cavetto in un determinato punto tornano a funzionare? Ecco, il mio cavo se in un determinato punto lo piego funziona sempre, se lo piego dall'altra parte non funziona mai. |
|
|
Daiwer
Utente Senior
Campania
1413 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2016 : 13:14:12
|
Dovresti semplicemente ripristinare il contatto, avendo l'accortezza di staccare la batteria mentre intervieni (potresti mandarli in corto ad esempio mentre tagli e spelli i cavi) e poi di isolare i singoli cavi dell'acceleratore (sempre perché altrimenti va in corto) una volta ripristinato il tutto. Non dovrebbe essere difficile e di solito i cavi sono colorati, quindi non dovresti sbagliarti. Non sono un esperto in queste cose, ma certi lavoretti a volte sono necessari e bisogna arrangiarsi . Spero di non aver detto castronerie. |
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA) |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2016 : 14:52:48
|
Si, e i tre cavetti interessati sono di solito di colore Rosso-Nero-Verde o Rosso-Nero-Bianco, dipende dal costruttore... |
|
|
|
Discussione |
|