Bafang 750w bbs002 Mi è uscito questo codice errore sul display del c961, ho letto sul manuale e mi dice "il motore non è tornato a zero". Il motore funzione ma è come andasse frenato anche se lo spengo. Vorrei chiedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa. Grazie
Bafang 750w bbs002 Mi è uscito questo codice errore sul display del c961, ho letto sul manuale e mi dice "il motore non è tornato a zero". Il motore funzione ma è come andasse frenato anche se lo spengo. Vorrei chiedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa. Grazie
Quell'errore potrebbe dipendere dall'acceleratore. Ho trovato un manuale del c961 di Alcedo in cui c'è la descrizioone dell'errore 04 come -Acceleratore "aperto"-
Immagine:
235,88 KB
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Intendi dire che la bici è frenata se cerchi di spingerla in avanti con il motore spento???
I BBS hanno la ruota libera, quindi anche in caso di guasto elettrico di qualsiasi tipo o di grippaggio del motore sono pedalabilissimi, quindi se il tuo è diventato poco scorrevole hai un problema meccanico...
Grazie, probabilmente era l'accelleratore perché dopo due giorni con la batteria staccata stamattina andava benissimo chiedo venia per aver messo fuori strada con Il Fatto che andava frenata perché era dovuto ad un altro problema che non derivava dal motore.