Ciao a tutti, purtroppo non riesco ad usare l'acceleratore mi da strattoni! Se schiaccio poco o tanto non cambia, lu va sempre al max! Non č progressivo. Ho visto su youtube qualche video dove funziona bene,vorrei capire se č un problema di acceleratore rotto o da configurare nella programmazione. Grazie a chi mi sarą d'aiuto.
Lapierre spicy 327 bbshd sony vtc6 14s9p 27.9 ah bagpack evoc fr enduro 42t luna giant fastroad bbs01 350w
Mi dispiace non ho l'acceleratore non posso aiutarti
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
col cavo programmazione cambia il valore dell'accelleratore, anzichč usarlo in modalitą "gas/velocita" usalo in modalitą "ampere/corrente" risulterą veramente sensibile e con la minima pressione sulla leva puoi vedere come gira in maniera morbida e senza brutti strattoni. Posseggo due BBS02 e prima avevo questa differenza, guardando le impostazioni dell'uno e dell'altro ho visto questo parametro e adesso č veramente una bellissimo partire da fermo con l'accelleratore (ovviamente consiglio sempre marce piu leggere per evitare troppo assorbimento alla partenza)
Uso da sempre i BBS-01 e 02 in abbinamento al solo acceleratore, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo nč ho sentito il bisogno di fare una riprogrammazione dei parametri: Magari Andrea ha solo un guasto...
ti allego una foto del valore da cambiare č esattamente "mode" nella schermata Trottle Hand ...cambia da Speed ad ampere http://i.imgur.com/7fhaiYT.png
A me era successa una cosa simile. Poiche' la centralina non si collegava piu' al cavetto di programmazione ho risolto staccando il connettore del pas dentro la centralina stessa stessa. Come suggerito da Barba in altri post. Ovviamente poi va solo con acceleratore. Quando apro una centralina ora stacco sempre il pas.
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