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vadda
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Inserito il - 23/01/2020 : 10:38:21
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Scusate se vado un attimo off-topic.... Ho montato il mio secondo TSDZ2 su una Nevi in Titanio e siccome ha i foderi bassi orizzontali un bel po' cicciotti e sagomati ad S, ho dovuto spessorare moltissimo il motore ed è uscito una linea catena imbarazzante..... Avevo gia scritto a proposito di ciò a pag 48 Ho fatto un pò di prove se con le marce alte è veramente un disastro. Prima di decidere di smontare tutto e cambiare bici, che voi sappiate, esiste una catena specifica che possa limitare i danni collaterali ? Il cambio è un 9V Ho anche montato la corona rientrata di FuturaBike ma si guadagna veramnete poco, per il prezzo pagato non vale proprio la pena. |
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Marcoermejo
Utente Attivo
  
Liguria
816 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2020 : 12:28:23
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Ciao, puoi provare con la catena "KMC e9X" e magari dotare la bici di un guidacatena sulla corona anteriore. Potrebbe bastare...ma, purtroppo, anche no... dipende da quanto è disassato. Comunque se sei riouscito a chiudere il motore standar (73mm) potrebbe bastare. |
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mbrusa
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Lombardia
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Inserito il - 23/01/2020 : 13:50:23
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| bik3r ha scritto:
Mbrusa ti posso chiedere un favore, il tuo software con la relativa guida puoi postarlo in un nuovo post dedicato, in questo ormai non ci si capisce più niente.grazie
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Non sono sicuro sia una buona idea, ho visto che tentativi precedenti di aprire post specifici sono finiti presto e alla fine ci si ritrova ancora qua. |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9000 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 500 Open source firmware v20.1C.6-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
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vadda
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Lazio
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Inserito il - 23/01/2020 : 13:58:50
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| Marcoermejo ha scritto:
Ciao, puoi provare con la catena "KMC e9X" e magari dotare la bici di un guidacatena sulla corona anteriore. Potrebbe bastare...ma, purtroppo, anche no... dipende da quanto è disassato. Comunque se sei riouscito a chiudere il motore standar (73mm) potrebbe bastare.
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Ok, grazie della dritta L'ho trovata su Amazon, costa un botto  Faccio quasi prima a cambiare bici....
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mbrusa
Utente Attivo
  
Lombardia
891 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2020 : 14:24:21
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Cosa intenderà con “overrun”? Forse il fatto che l’arresto del motore non è immediato quando si smette di pedalare? Sono pochi decimi di secondo, non mi sembra un problema. Anzi, sarebbe un problema il contrario, ci deve essere un minimo di rampa di decelerazione.
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9000 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 500 Open source firmware v20.1C.6-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
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vadda
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Lazio
174 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2020 : 14:36:01
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Io sta cosa dell attacco/stacco non l'ho mai capita bene Se con il Fw 20 di Buba l'attacco è quasi immediato, mi pare avesse implementatao una lettura raddoppiata su magneti del pas, perchè lo stesso algoritmo non viene applicato anche sul taglio corrente in fase di stop della pedalata ? In effetti, suo motori non coaster, il ritardo c'e' ma ovviamente non infliusce sulla pedalata, però è brutto a vedere e costringe all'uso del cuscinetto one-way che prima o poi si rompe. Se si riuscisse a fare un stop più veloce si porebbe pensare a levare quel cuscinetto. Quello che non c'e' non si rompe (Cit. Ing Ford)
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mbrusa
Utente Attivo
  
Lombardia
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Inserito il - 23/01/2020 : 14:51:50
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| thineight ha scritto:
Tra l'altro avete visto che il nuovo codice di casainho controlla la corrente del motore anziché quello della batteria? Promette partenze meno strappanti. Non me ne intendo di questa materia, chiedo se qualcuno ha il sentore che questa modifica possa apportare sostanziali benefici al lavoro attuale e se valga la pena di implementarla... o se è meglio attendere feedback dagli utenti? Mi pare tuttavia di capire che non molti dei vecchi utenti sono passati al display 850.. |
Ciao thineight Tecnicamente è una buona idea, ma non è una novità, Ackmaniac lo ha proposto nella sua versione già da qualche mese. Qualcuno è soddisfatto, altri meno. Non capisco le ultime scelte di Casainho, la 20 non la considera proprio. Anche la modifica sul torque, risoluzione 4 volte ecc. ecc., buba l’ha fatto sulla 20 senza tanto clamore. Magari ha migliorato veramente qualcosa, mi piacerebbe confrontarlo con le altre versioni e vedere se è il caso di implementarle sulla 20 come dici tu, ma non riesco a trovare il codice. Forse non è più open source? Non so cosa pensare.
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9000 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 500 Open source firmware v20.1C.6-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
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buranel
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Inserito il - 23/01/2020 : 17:00:57
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magari si potesse farlo staccare subito come si smette di pedalare toglierei immediatamente quel cuscinetto ruota libera. Il mio balla come un campanello Mbrusa tu che sei l'esperto del codice pensi si possa fare?
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Meteo Mtb Mondraker Crafty (TSDZ2 48V open source firmware mb.20beta1.b XH18) Frey M600 2.0 Bafang m600 |
Modificato da - buranel in data 23/01/2020 17:04:08 |
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thineight
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Inserito il - 23/01/2020 : 18:06:20
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| mbrusa ha scritto:
Cosa intenderà con “overrun”? Forse il fatto che l’arresto del motore non è immediato quando si smette di pedalare? Sono pochi decimi di secondo, non mi sembra un problema. Anzi, sarebbe un problema il contrario, ci deve essere un minimo di rampa di decelerazione.
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Credo si riferisse al problema che mostrava in un video postato poco prima, dove lo stacco tardava di circa un secondo. Onestamente anche io con la 20 di Buba ho notato attacchi e stacchi immediati, tuttavia vedo che ogni persona riesce a trovare una sua situazione critica  Per quello suggerivo di provare a scambiare due parole con lui. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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mbrusa
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mbrusa
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Inserito il - 23/01/2020 : 18:24:16
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| buranel ha scritto:
magari si potesse farlo staccare subito come si smette di pedalare toglierei immediatamente quel cuscinetto ruota libera. Il mio balla come un campanello Mbrusa tu che sei l'esperto del codice pensi si possa fare?
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Beh, esperto... sto imparando.
Alla domanda non rispondo, si sta andando a ruota libera  ... mi è proprio venuta bene  |
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stancecoke
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mbrusa
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thineight
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andrea 104KG
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Inserito il - 24/01/2020 : 18:25:41
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| mbrusa ha scritto:
| thineight ha scritto:
Tra l'altro avete visto che il nuovo codice di casainho controlla la corrente del motore anziché quello della batteria? Promette partenze meno strappanti. Non me ne intendo di questa materia, chiedo se qualcuno ha il sentore che questa modifica possa apportare sostanziali benefici al lavoro attuale e se valga la pena di implementarla... o se è meglio attendere feedback dagli utenti? Mi pare tuttavia di capire che non molti dei vecchi utenti sono passati al display 850.. |
Ciao thineight Tecnicamente è una buona idea, ma non è una novità, Ackmaniac lo ha proposto nella sua versione già da qualche mese. Qualcuno è soddisfatto, altri meno. Non capisco le ultime scelte di Casainho, la 20 non la considera proprio. Anche la modifica sul torque, risoluzione 4 volte ecc. ecc., buba l’ha fatto sulla 20 senza tanto clamore. Magari ha migliorato veramente qualcosa, mi piacerebbe confrontarlo con le altre versioni e vedere se è il caso di implementarle sulla 20 come dici tu, ma non riesco a trovare il codice. Forse non è più open source? Non so cosa pensare.
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La 20 non la considera perchè è stata totalmente riscritta da buba e lui non vuole perdere tempo a capire un codice non suo. Però quando in un messaggio ho segnalato che stavi portando la 20 sul display originale si è subito interessato ma non ho ben capito a cosa... Lui vuole portare tutti su dislay 850c per cui evita anche di nominare qualcosa che faccia riferimento al lcd03. mette i msg in tutte le aere per convincere tutti... Personalmente il display a colori non lo voglio... Per le modifiche alla regolazione della corrente, anche la 20 alfa era molto progressiva... ma andava la metà, se è lo stesso non mi interessa |
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mbrusa
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thineight
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Inserito il - 24/01/2020 : 20:46:27
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| mbrusa ha scritto:
Bene thineight, guarderò appena finiti i lavori in corso. Da una prima occhiata, di base è ancora la 19, la 20 è completamente diversa.
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Si, ormai abbiamo capito che lui di base è partito dalla sua precedente per apportare le modifiche/migliorie. Di sicuro ha commentato alcune modifiche di Buba per cui credo che qualche spunto lo abbia preso. A presto allora coi risultati dei test. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
Modificato da - thineight in data 24/01/2020 20:48:45 |
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andrea 104KG
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Inserito il - 26/01/2020 : 12:59:50
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Ci sarebbe il modo di rendere compatibile la versione per lcd03 anche su lcd05? È un bel display piccolo ma non troppo, leggibile, e lascia spazio per uno smartphone sul manubrio. |
Modificato da - andrea 104KG in data 26/01/2020 13:00:56 |
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thineight
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mbrusa
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891 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2020 : 21:07:50
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Ciao a tutti Sono due settimane che dico che ho finito ma trovo sempre qualcosa da migliorare o da aggiungere. Mi è venuta la tentazione di completarlo anche con le funzioni di calibrazione dei sensori, già presenti nel codice di buba e solo da collegare al display, ma la vedo lunga con le prove. Oggi ho inviato a Chri27.5 la versione che dovrebbe essere definitiva, Proveremo nel prossimo fine settimana, se tutto ok, mi sono imposto di non cambiare più nulla e di pubblicarlo.
Thineight, io ho modificato BATTERY_CURRENT_PER_10_BIT_ADC_STEP_X100 quando ho visto e avuto conferma da andrea_104KG che i limiti di corrente e di potenza erano inferiori a quelli impostati. Questo parametro è stato aggiunto da buba e serve solo a quello, a calcolare i limiti. Invece il parametro con valore “sbagliato” BATTERY_CURRENT_PER_10_BIT_ADC_STEP_X512, è un parametro storico, presente in tutte le versioni e usato nei calcoli del FOC. Proprio per questo avevo deciso di lascialo 102, nonostante l’incoerenza con l’altro, ma poi ho visto che casainho nelle sue ultime versioni lo ha messo a 80, allora ho voluto provare. Da 102 a 80 non ho notato nessuna differenza, proprio nessuna! Lo lascerò a 80, è un valore coerente con l’altro che ho cambiato io.
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9000 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 500 Open source firmware v20.1C.6-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
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thineight
Utente Medio
 
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2020 : 08:33:23
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| mbrusa ha scritto:
Ciao a tutti Sono due settimane che dico che ho finito ma trovo sempre qualcosa da migliorare o da aggiungere. Mi è venuta la tentazione di completarlo anche con le funzioni di calibrazione dei sensori, già presenti nel codice di buba e solo da collegare al display, ma la vedo lunga con le prove. Oggi ho inviato a Chri27.5 la versione che dovrebbe essere definitiva, Proveremo nel prossimo fine settimana, se tutto ok, mi sono imposto di non cambiare più nulla e di pubblicarlo.
Thineight, io ho modificato BATTERY_CURRENT_PER_10_BIT_ADC_STEP_X100 quando ho visto e avuto conferma da andrea_104KG che i limiti di corrente e di potenza erano inferiori a quelli impostati. Questo parametro è stato aggiunto da buba e serve solo a quello, a calcolare i limiti. Invece il parametro con valore “sbagliato” BATTERY_CURRENT_PER_10_BIT_ADC_STEP_X512, è un parametro storico, presente in tutte le versioni e usato nei calcoli del FOC. Proprio per questo avevo deciso di lascialo 102, nonostante l’incoerenza con l’altro, ma poi ho visto che casainho nelle sue ultime versioni lo ha messo a 80, allora ho voluto provare. Da 102 a 80 non ho notato nessuna differenza, proprio nessuna! Lo lascerò a 80, è un valore coerente con l’altro che ho cambiato io.
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Ottime notizie! Ma la calibrazione del sensore intendi la correlazione tra forza e adc_torque non lineare di casainho? Visto che teoricamente va fatta una sola volta all'inizio, perché non la possiamo inserire nel configuratore o in un file di testo e poi viene compilata senza che diventi una variabile da programmare nel display? Si semplifica qualcosa?
Riguardo i due parametri modificati quindi le due righe del codice cosa diventano?  Quasi quasi modifico e ricompilo la v.20
A proposito di modifiche.. tieni d'occhio se famichiki risponde in merito al miglioramento sulla risposta di attacca-stacca del motore http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=30&t=104232&sid=a7dfe70a64c3587493e78633b3159677&start=25#p1526505 Potrebbe essere un ulteriore beneficio |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
Modificato da - thineight in data 31/01/2020 08:37:35 |
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mbrusa
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Inserito il - 31/01/2020 : 08:52:32
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| thineight ha scritto:
Ottime notizie! Ma la calibrazione del sensore intendi la correlazione tra forza e adc_torque non lineare di casainho? Visto che teoricamente va fatta una sola volta all'inizio, perché non la possiamo inserire nel configuratore o in un file di testo e poi viene compilata senza che diventi una variabile da programmare nel display? Si semplifica qualcosa?
Riguardo i due parametri modificati quindi le due righe del codice cosa diventano?  Quasi quasi modifico e ricompilo la v.20
A proposito di modifiche.. tieni d'occhio se famichiki risponde in merito al miglioramento sulla risposta di attacca-stacca del motore http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=30&t=104232&sid=a7dfe70a64c3587493e78633b3159677&start=25#p1526505 Potrebbe essere un ulteriore beneficio
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No intendo quelle fatte da buba e già presenti con LCD3. Comunque darò un'occhiata anche a quella di casainho.
Cambiare quei due parametri non è fondamentale, puoi ottenere lo stesso risultato aumentando i limiti di corrente e di potenza.
Aspettiamo la proposta di famickiki, ma leggo che ha qualche problema. |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9000 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 500 Open source firmware v20.1C.6-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
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mbrusa
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891 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2020 : 21:42:57
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Ciao a tutti. È arrivato il momento di pubblicare il firmware open source 20beta1 modificato per i display originali. Oggi ultimi test, sembra tutto ok. Non ho cambiato nulla nella gestione del motore, le modalità di assistenza POWER, TORQUE, EMTB, sono rimaste uguali. Piccole modifiche a WALK ASSIST, CADENCE, CRUISE, per adattarle ai display. Per completare il lavoro, mancano le funzioni di calibrazione dei sensori e poco altro.
Prima di utilizzare il firmware è necessario controllare ed eventualmente modificare i parametri nel file config.h, raccomando di leggere il file readme.txt e nella cartella manuals, il “Manuale operativo del display” e la “Guida alla configurazione dei parametri”, ovviamente sono in italiano. Visto che il forum è seguito da utenti di altre lingue, se c’è qualcuno disponibile a tradurli, si completa il progetto. Non siamo riusciti a provare, non avendoli installati, i sensori dei freni, l’acceleratore e il sensore di temperatura. Chiedo a chi li ha installati se può verificarne il corretto funzionamento. Manca il configuratore ma per il momento aspetto, magari marcoq ha un ripensamento, oppure c’è qualcun’altro disponibile a farlo, oppure lo farò io quando mi verrà l’ispirazione. Buon divertimento
Allegato: TSDZ2-Smart-EBike-mb.20beta1.A-VLCD5-VLCD6-XH18.zip 4594,41 KB |
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buranel
Utente Medio
 
127 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2020 : 21:59:22
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Grazie Mbrusa per il lavoro fatto lo provero subito so che avete fatto un ottimo lavoro Chri27 grazie ancora |
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Geobike
Utente Medio
 

Piemonte
318 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2020 : 22:35:14
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Grande mbrusa, ottimo lavoro, ho dato un occhiata ai manuali ed è tutto chiaro nei minimi dettagli. Lavoro spettacolare, veramente grazie per tutto l'impegno che ci avete messo.
Appena possibile si comincia con i test e report. |
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famichiki
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 00:45:59
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| mbrusa ha scritto: Aspettiamo la proposta di famickiki, ma leggo che ha qualche problema.
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Grazie per il tuo duro lavoro. Sarà interessante confrontare come hai fatto le cose. Poiché il mio era destinato a risolvere i miei problemi al motore, ho deciso di non modificarlo per XH18. Viene visualizzato solo VLCD. Finora sta andando alla grande. Ma non so cosa hai sentito? Perché sono l'unica persona che gestisce questo. Ho avuto un problema con il VLCD5 display con il calore di 43 gradi Celsius. Ma ora qui piove e quindi sfortunatamente i test sono in pausa. Non rilascerò finché non sarò soddisfatto che sia stabile. |
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elinx.
Utente Medio
 
161 Messaggi |
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zappan
Utente Senior
   
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 09:11:21
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Grazie Mbrusa oggi stesso lo installo  Benvenuti Famichiki e Elinx  |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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microchip
Utente Attivo
  
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 11:36:04
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buono, ben fatta anche la guida. Domani mi diverto un po  |
Roberto |
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Chri27.5
Utente Medio
 
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 11:44:07
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Ragazzi, aspettiamo i vostri commenti, io ieri nell'ultimo test fatto ho ottimizzato ovviamente per me, i parametri di: Assist pawer Assist Torque e-MTB Mode, vanno così bene che non riesco a decidere quale usare   Grandissimo MBRUSA!!!!! |
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mbrusa
Utente Attivo
  
Lombardia
891 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 12:19:36
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| famichiki ha scritto:
| mbrusa ha scritto: Aspettiamo la proposta di famickiki, ma leggo che ha qualche problema.
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Grazie per il tuo duro lavoro. Sarà interessante confrontare come hai fatto le cose. Poiché il mio era destinato a risolvere i miei problemi al motore, ho deciso di non modificarlo per XH18. Viene visualizzato solo VLCD. Finora sta andando alla grande. Ma non so cosa hai sentito? Perché sono l'unica persona che gestisce questo. Ho avuto un problema con il VLCD5 display con il calore di 43 gradi Celsius. Ma ora qui piove e quindi sfortunatamente i test sono in pausa. Non rilascerò finché non sarò soddisfatto che sia stabile.
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Sono contento di sentire che hai risolto i problemi di overrun al motore, aspettiamo la fine dei test. Io mi sono concentrato di più sull’adattamento ai display.
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9000 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 500 Open source firmware v20.1C.6-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
Modificato da - mbrusa in data 03/02/2020 12:33:20 |
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mbrusa
Utente Attivo
  
Lombardia
891 Messaggi |
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vadda
Utente Medio
 
Lazio
174 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 12:44:40
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Veramente grazie 1000 del lavoro fatto.
Ho già fatto 3 bici MTB con l'LCD3 e con la 20 e ne dovevo fare una x un amico, configurazione da passeggio, quindi pochi fronzoli ma con la fluidità del FOC e la possibilità di non stressare troppo il famigerato ingranaggio Blu. Prox fine settimana monterò la bici, ma mi stavo portano avanti con la configurazione del motore.
Domanda scema.... Nella cartella "Release" a fine compilazione viene copiato solo il nuovo .hex del motore, solo che nella programmazione và fatto il flash di tutti e 3 i .hex , almeno la prima volta, giusto ? |
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mbrusa
Utente Attivo
  
Lombardia
891 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 13:26:16
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No, vanno sempre trasferiti tutti e 3, altrimenti se si modifica un parametro di quelli memorizzati in eeprom rimane quello precedente. Il file data.hex è un file vuoto, serve per cancellare i dati, poi alla prima accensione vengono riscritti. Se usi program_20.bat fa tutto da solo. |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9000 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 500 Open source firmware v20.1C.6-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
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zappan
Utente Senior
   
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 14:18:56
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Ciao Mbrusa, mi sono letto tutto quello che hai allegato nel rilascio e sono arrivato alla conclusione che sono stato troppo precipitoso nel dichiarare che oggi stesso lo avrei installato  Ho bisogno di piu' tempo per studiare ma certamente lo proverò e riporterò l'esperienza  Ancora complimenti per il tuo lavoro è davvero completo non hai tralasciato nulla e poi la possibilità di intervenire su alcuni parametri per modificarli da Display originali davvero una chicca    |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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giannidipie
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 15:26:42
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In questo giorno la proverò. Ho letto però che WALK_ASSIST_DEBOUNCE_TIME funziona solo con i sensori dei freni montanti. Con la versione di MarcoQ WalkAssistOffDelay non è necessario avere i sensori fremi montati. la uso per spingere la bici sui sentieri senza stare con il pollice attaccato al bottone walk e se non mi si abilita non potrò adottarla. Vediamo... |
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Chri27.5
Utente Medio
 
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 15:34:16
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| giannidipie ha scritto:
In questo giorno la proverò. Ho letto però che WALK_ASSIST_DEBOUNCE_TIME funziona solo con i sensori dei freni montanti. Con la versione di MarcoQ WalkAssistOffDelay non è necessario avere i sensori fremi montati. la uso per spingere la bici sui sentieri senza stare con il pollice attaccato al bottone walk e se non mi si abilita non potrò adottarla. Vediamo...
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Non è che servono per forza i sensori dei freni, é consigliato utilizzare questa funzione con i freni, altrimenti diventa pericoloso, poi ogniuno può decidere di fare quello che vuole, io ti consiglio di non provare se non hai i freni collegati al display. Ciao |
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Geobike
Utente Medio
 

Piemonte
318 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 15:39:42
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Ciao mbrusa, una domanda, i parametri di default sono parametri da voi utilizzati o sono messi a caso?, questo perché se è una programmazione da voi usata e testata faccio solo la modifica dei parametri essenziali tipo tensione o diametro ruota, poi faccio le mie prove e se necessario modifico solo i parametri di mio interesse, che sono pochi rispetto a tutto quello che si può fare , in caso contrario devo cercare di capire tutte le funzioni che effetto hanno e impostarle al meglio. |
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giannidipie
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 16:23:39
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| Chri27.5 ha scritto:
| giannidipie ha scritto:
In questo giorno la proverò. Ho letto però che WALK_ASSIST_DEBOUNCE_TIME funziona solo con i sensori dei freni montanti. Con la versione di MarcoQ WalkAssistOffDelay non è necessario avere i sensori fremi montati. la uso per spingere la bici sui sentieri senza stare con il pollice attaccato al bottone walk e se non mi si abilita non potrò adottarla. Vediamo...
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Non è che servono per forza i sensori dei freni, é consigliato utilizzare questa funzione con i freni, altrimenti diventa pericoloso, poi ogniuno può decidere di fare quello che vuole, io ti consiglio di non provare se non hai i freni collegati al display. Ciao
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Basta sapere quello che si fa. in montagna è utilissima questa funzione. Comunque ho già provato e funziona anche senza sensori installati. Il tempo massimo è molto basso però già lascia riposare il pollice. Se si potesse intervenire con tempi maggiori sarebbe il massimo. marcoq prevedeva 65535. Comunque lavoro stupendo. tutta un'alta cosa rispetto alle versioni precedenti.   |
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giannidipie
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 16:52:37
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Per alzare il valore di WALK_ASSIST_DEBOUNCE_TIME a 65535 basta dichiarare la variabile ui8_walk_assist_counter di tipo uint16_t invece che uint8_t. Immagino che sia sufficiente. |
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elinx.
Utente Medio
 
161 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 17:36:27
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| mbrusa ha scritto: ......... C’è un problema con il download, se puoi controllare. Ancora grazie
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Problema risolto?
Sono stato in grado di caricare il file alcune volte senza problemi e riesco a ritrovarli anche in seguito. Ma sempre errore 404 durante il download
Ecco perché un link a Google Drive.
EN-Configuration-guide-TSDZ2-mb.20beta1.zip: https://drive.google.com/open?id=1KsRPuh-_CLPMcH9uCWFpdTcbkW_cTIlX
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Modificato da - elinx. in data 03/02/2020 17:45:19 |
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mbrusa
Utente Attivo
  
Lombardia
891 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 18:37:38
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| Geobike ha scritto:
Ciao mbrusa, una domanda, i parametri di default sono parametri da voi utilizzati o sono messi a caso?, questo perché se è una programmazione da voi usata e testata faccio solo la modifica dei parametri essenziali tipo tensione o diametro ruota, poi faccio le mie prove e se necessario modifico solo i parametri di mio interesse, che sono pochi rispetto a tutto quello che si può fare , in caso contrario devo cercare di capire tutte le funzioni che effetto hanno e impostarle al meglio.
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Si i valori dei livelli di assistenza sono quelli testati, vanno bene come base di partenza. |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 4900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9000 Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 500 Open source firmware v20.1C.6-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102 |
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Geobike
Utente Medio
 

Piemonte
318 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 18:58:19
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| mbrusa ha scritto:
| Geobike ha scritto:
Ciao mbrusa, una domanda, i parametri di default sono parametri da voi utilizzati o sono messi a caso?, questo perché se è una programmazione da voi usata e testata faccio solo la modifica dei parametri essenziali tipo tensione o diametro ruota, poi faccio le mie prove e se necessario modifico solo i parametri di mio interesse, che sono pochi rispetto a tutto quello che si può fare , in caso contrario devo cercare di capire tutte le funzioni che effetto hanno e impostarle al meglio.
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Si i valori dei livelli di assistenza sono quelli testati, vanno bene come base di partenza.
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Grazie mille  Questa sera carico il programma e domani lo provo. |
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MilleMiglia
Utente Master
    

Liguria
6796 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 19:13:07
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Ragazzi complimenti a tutti. Fate venire voglia di comprare un tsdz2 a chi non lo ha. Era dai tempi di “Le nostre SuperbaicS” che non si vedeva tanta condivisione sul Forum.. |
In Vino Rident Omnia |
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elinx.
Utente Medio
 
161 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 19:33:23
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@mbrusa & @chr27.5 Grazie ancora per il firmware e i test Sul forum "Endless" è noto anche il firmware mb.20beta1.A Ci saranno sicuramente domande e feedback da parte di persone che non possono leggere qui. Spero che tu legga di tanto in tanto sul forum "Endless" |
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stancecoke
Nuovo Utente
5 Messaggi |
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thineight
Utente Medio
 
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 23:00:03
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Grazie mbrusa per il porting e a chri27.5 per i beta test. Sto leggendo la documentazione per capire come si mettono i vari parametri.. sono molto fiducioso sul risultato che hai ottenuto perchè avevo partecipato attivamente al debug delle varie release alfa di buba ed alla fine era veramente un buon prodotto. Purtroppo il tempo è tiranno e sono sicuro arriverò dopo nei vari test.. quindi vi leggerò con molto interesse nei giorni a venire.    |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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elinx.
Utente Medio
 
161 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2020 : 23:16:46
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| stancecoke ha scritto:
I've started to build a GUI, .......
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Ho iniziato a creare una GUI, ....... Good start
 Buon inizio mbrusa, stancecoke ha anche pubblicato le fonti della tua build su github. Per favore, pensaci anche per fare questo
https://github.com/stancecoke/TSDZ2-Smart-EBike
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Modificato da - elinx. in data 03/02/2020 23:23:36 |
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papu
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2020 : 07:41:31
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Ciao a tutti...ed un grazie 1000 a mbrusa ed atutti coloro che hanno partecipato allo sviluppo del firmware...senza dimenticare marcoq ovviamente. Non vedo l'ora di provarlo. grazie ancora   |
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marcoq
Utente Medio
 
258 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2020 : 08:51:54
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Buongiorno ragazzi!! Purtroppo, per ciò che mi riguarda, quest'anno sarò spesso all'estero per lavoro... e questo limiterà moltissimo il mio supporto al progetto. Detto questo mi voglio complimentare con Mbrusa per il bellissimo lavoro che sta portando avanti.... e con tutti i fantastici COLLAUDATORI e TESTERS... Chri27.5, thineight, microchip, andrea 104KG, zappan e tutti gli altri.... che con il loro prezioso contributo hanno reso il progetto (compatibile con i display OEM) interessante per molti utenti e proprietari di questo "motorello". Ho visto che questo forum si sta "affollando" con nuovi e vecchi utenti di altri forum, questo significa che sempre più persone credono in ciò che qui si sta realizzando e ciò contribuirà ad aumentare le sinergie e le collaborazioni tra i forumendoli. Come accennato inizialmente, il tempo a disposizione non mi permetterà di essere attivo come lo scorso anno... ma vi seguirò comunque... poi si vedremo... Vi faccio ancora i miei complimenti, vi auguro una buona giornata e... buone pedalate a tutti!!    |
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