Autore |
Discussione |
|
Roberto74
Nuovo Utente
Piemonte
25 Messaggi |
|
rio9210
Utente Medio
Veneto
346 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2018 : 10:58:07
|
Io aspetto ancora quella versione di display che si può fare senza...
Comunque, gli va dato atto che l'hanno rimpicciolito, eliminato i comandi aggiuntivi che sono stati integrati in modo molto pratico ed ergonomico vicino al display, aggiunto qualche funzione utile e l'hanno reso molto figo. Se gli mettevano anche la levetta dell'acceleratore (throttle) sotto, sarebbe stato perfetto e ci avrei fatto un pensierino di sicuro, invece di pensare al EggRider e non essere convinto fino in fondo. |
"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo. Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2018 : 11:24:13
|
beh è un bell'oggettino io monto il C963 che è simile con i tasti integrati ed originale bafang, della APC avevo il 750C di fasterbike molto bello, utilissima la tensione batteria ma va in blocco sopra i 60V mentre il 963 tiene i 62V l'unico problema è che alla prima caduta si è crepato,mentre il 963 è risultato molto più robusto,
il bello dell'eggrider è avere poco ingombro,fosse per me monterei solo i tasti + e - visto che con il pas e motore allegro tocca continuamente smanettare sui livelli,sono allergico all'acceleratore |
www.enerlab.it |
|
|
Eze73
Utente Medio
435 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2018 : 18:19:07
|
Bello!!! Ma anche io passerò all' eggrider ...
|
|
|
|
Discussione |
|