Si, certo, solo su terreni privati ben recintati e con cani da guardia :-) :-) :-).
Ne è passato di tempo, quanti di noi ormai siamo amici di amici di quei proprietari terrieri!
Io vado tranquillamente all'interno del "Parco della Mandria" dal sig. JS!
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Si, certo, solo su terreni privati ben recintati e con cani da guardia :-) :-) :-).
Ne è passato di tempo, quanti di noi ormai siamo amici di amici di quei proprietari terrieri!
Io vado tranquillamente all'interno del "Parco della Mandria" dal sig. JS!
In qualità di ex dipendente con anzianità, "stella al merito di fedeltà" a suo nonno!
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Non potrai mai, dico mai capire se, non ti verrà spiegato!
Modificato da - luc_maz48 in data 24/02/2020 22:07:58
Io con i soldi del TFR mi sono fatto costruire una pista ad anello come quella di Nardò, ci giro insieme ai mie amici più stretti!!!
Purtroppo molte persone, si ostinano a non voler capire!
Ho un amico che, (abbiamo lavorato insieme per circa quarantanni dal nonno del proprietario) e, che da sempre fa lì all'interno il custode e quando non c'è nessuno, mi invita ad andare a raccogliere le "palline" da golf, con suo nipote (istruttore)!
Il caso vuole che il nipote si chiami Nardi, (quello delle roulotte)! Premetto a scanso di equivoci, che, non sono mai entrato nelle strutture abitative, nemmeno mai avvicinato!
Posso chiedere... È normale che la pedalata assistita assista solo appena si accende la bici, dopo un po' non va più.. E si rimette a funzionare quando vuole?
Posso chiedere... È normale che la pedalata assistita assista solo appena si accende la bici, dopo un po' non va più.. E si rimette a funzionare quando vuole?
Il display non ti mostra codici di errore?
Io ho un Atala cute senza display.. Con il tasto solo di accensione e + e -
Mi dispiace Allex82 tu non hai il motore AM80 su base Oli (made in Italy), ma il motore AM80 Agile su base Ananda (made in cina). Purtroppo il tuo motore non è ancora ben diffuso, sei uno dei primi che possiede queste bici e se ti fa piacere potresti anche farci una recensione di come ti trovi e se ne sei soddisfatto.
Comunque se proprio vuoi sbloccarla puoi usare questo:
Mi dispiace Allex82 tu non hai il motore AM80 su base Oli (made in Italy), ma il motore AM80 Agile su base Ananda (made in cina). Purtroppo il tuo motore non è ancora ben diffuso, sei uno dei primi che possiede queste bici e se ti fa piacere potresti anche farci una recensione di come ti trovi e se ne sei soddisfatto.
Comunque se proprio vuoi sbloccarla puoi usare questo:
si ho am80 agile.. in fin dei conti va bene.. faccio meno fatica.. però ha solo 7 marce.. ha un sacco di negatività.. ma anche qualche aspetto positivo.. , costa un pò troppo la modifica furius.. già ho sborsato 1200 euro.. altri 100 euro.. non ce la faccio più..
riportata al negoziante.. per capire cosa c'è che non va.. mi farà sapere.. il problema è che si attacca appena parte poi non mi assiste più.. solo alle ripartenze..
Sorry for writing in english, but I do not speak italian. I will add an automatic translation below, sorry in advance for the quality. I hooked up my ATALA Bcross to a USB relay and wrote a software to try systematically all possible codes and found the working code for my bike. I do not know if the same code is working for all AM80 versions, just try it and let me know.
https://youtu.be/0kbMhMST9OM Traduzione automatica: Ci scusiamo per la scrittura in inglese, ma non parlo italiano. Aggiungerò una traduzione automatica di seguito, mi dispiace in anticipo per la qualità. Ho collegato il mio ATALA Bcross a un relè USB e ho scritto un software per provare sistematicamente tutti i codici possibili e ho trovato il codice funzionante per la mia bici. Non so se lo stesso codice funziona per tutte le versioni di AM80, provalo e fammi sapere.
Modificato da - fredoman in data 16/09/2020 20:13:18
Grazie fredoman, il codice funziona sia per il limite di velocità, sia per la circonferenza della ruota. Il problema è che funziona solo su display con firmware inferiore a HMI: 1.04.000 ,tutti i nuovi motori escono già con il menù senza l’opzione di inserimento del codice. I Kmh vanno da 15 a 50 e la circonferenza è settabile in millimetri. Complimenti per la pazienza e le ore che hai dedicato nel trovare il codice.
Thanks fredoman, the code works for both the speed limit and the wheel circumference. The problem is that it only works on displays with firmware lower than HMI: 1.04.000, all new motors already come out with the menu without the option to enter the code. The Kmh range from 15 to 50 and the circumference can be set in millimeters. My compliments for your patience and the hours you spent in finding the code.