Autore |
Discussione |
windfire
Utente Senior
1831 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2022 : 14:19:04
|
Allora, anche io ho avuto delle grosse difficoltà a reinserire il motore nel suo alloggiamento. Anzi diciamo che è stata la parte più difficile. Quando ho rimontato ho anche schiacciato uno dei fili all'interno del motore, e lo stesso andava a strappi. Fortunatamente ho trovato il problema e ho risolto effettuando una sorta di giunzione sul cavo.
|
|
|
windfire
Utente Senior
1831 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2022 : 14:20:47
|
Quanti km riesci a fare con una ricarica? Chiaramente in piano e con che media....
| leonardix ha scritto:
| windfire ha scritto:
Ehhhh che bello.......IMPULSE 2 carro armato.....che batteria monti?
|
17 Ah. 612Wh
|
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2022 : 17:24:46
|
| windfire ha scritto:
Quanti km riesci a fare con una ricarica? Chiaramente in piano e con che media....
|
In piano ad averne di pianure... qui è tutto un saliscendi... e la mia bipa se ricordi assiste fino a circa 40 kmh, che difficilmente raggiungo viste le tante salite
In ogni caso non arrivo mai a scrica completa e con i tanti saliscendi di zona, anche nei percorsi più duri i 50 km sono normalmente garantiti.
Quando avrò modo di testarla nuovamente ti farò sapere |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
windfire
Utente Senior
1831 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2022 : 21:05:03
|
Hai montato una sorta di sblocco di velocità? Se si che modello? io con la batteria da 11 ah faccio 140 km ad una media di 23 kmh con quella da 15 ah faccio 180 km ad una media di 24,6 kmh...chiaramente tutti in eco in pianura ed in assenza di vento
| leonardix ha scritto:
| windfire ha scritto:
|
In piano ad averne di pianure... qui è tutto un saliscendi... e la mia bipa se ricordi assiste fino a circa 40 kmh, che difficilmente raggiungo viste le tante salite
In ogni caso non arrivo mai a scrica completa e con i tanti saliscendi di zona, anche nei percorsi più duri i 50 km sono normalmente garantiti.
Quando avrò modo di testarla nuovamente ti farò sapere
|
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2022 : 09:48:56
|
| windfire ha scritto: io con la batteria da 11 ah faccio 140 km ad una media di 23 kmh con quella da 15 ah faccio 180 km ad una media di 24,6 kmh...chiaramente tutti in eco in pianura ed in assenza di vento
|
Immagino sia lo stesso anche per la mia, ma la pianura proprio non c'è, qui è tutto saliscendi e spesso anche ripido, i 50 che ho detto sono tornando a casa con almeno due o tre tacche, con ciclista di 90kg abbondanti e assistenza sempre massima, diciamo che arriverebbero almeno a 70. In pianura e senza vento in eco immagino sarebbe lo stesso, ma 180 km in sella a non farcela sarebbe più il ciclista che la bici! |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2022 : 10:55:07
|
Bravissimo Leo complimenti per tenacia e manualità |
www.enerlab.it |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2022 : 11:32:29
|
| blindo7 ha scritto:
Bravissimo Leo complimenti per tenacia e manualità
|
Grazie mille!! Mai ai tuoi livelli, ma ci si prova!
|
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2022 : 14:28:39
|
Troppo buono,quel motore non l'ho mai aperto! |
www.enerlab.it |