Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Problema motore Impulse 2, mi aiutate a risolvere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

windfire
Utente Senior

1831 Messaggi

Inserito il - 06/07/2022 : 14:19:04  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, anche io ho avuto delle grosse difficoltà a reinserire il motore nel suo alloggiamento.
Anzi diciamo che è stata la parte più difficile.
Quando ho rimontato ho anche schiacciato uno dei fili all'interno del motore, e lo stesso andava a strappi.
Fortunatamente ho trovato il problema e ho risolto effettuando una sorta di giunzione sul cavo.

Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior

1831 Messaggi

Inserito il - 06/07/2022 : 14:20:47  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanti km riesci a fare con una ricarica?
Chiaramente in piano e con che media....
leonardix ha scritto:

windfire ha scritto:

Ehhhh che bello.......IMPULSE 2 carro armato.....che batteria monti?

17 Ah. 612Wh

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 06/07/2022 : 17:24:46  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

In piano ad averne di pianure... qui è tutto un saliscendi... e la mia bipa se ricordi assiste fino a circa 40 kmh, che difficilmente raggiungo viste le tante salite

In ogni caso non arrivo mai a scrica completa e con i tanti saliscendi di zona, anche nei percorsi più duri i 50 km sono normalmente garantiti.

Quando avrò modo di testarla nuovamente ti farò sapere

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

windfire
Utente Senior

1831 Messaggi

Inserito il - 06/07/2022 : 21:05:03  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai montato una sorta di sblocco di velocità?
Se si che modello?
io con la batteria da 11 ah faccio 140 km ad una media di 23 kmh
con quella da 15 ah faccio 180 km ad una media di 24,6 kmh...chiaramente tutti in eco in pianura ed in assenza di vento
leonardix ha scritto:

windfire ha scritto:

In piano ad averne di pianure... qui è tutto un saliscendi... e la mia bipa se ricordi assiste fino a circa 40 kmh, che difficilmente raggiungo viste le tante salite

In ogni caso non arrivo mai a scrica completa e con i tanti saliscendi di zona, anche nei percorsi più duri i 50 km sono normalmente garantiti.

Quando avrò modo di testarla nuovamente ti farò sapere

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 07/07/2022 : 09:48:56  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:
io con la batteria da 11 ah faccio 140 km ad una media di 23 kmh
con quella da 15 ah faccio 180 km ad una media di 24,6 kmh...chiaramente tutti in eco in pianura ed in assenza di vento

Immagino sia lo stesso anche per la mia, ma la pianura proprio non c'è, qui è tutto saliscendi e spesso anche ripido, i 50 che ho detto sono tornando a casa con almeno due o tre tacche, con ciclista di 90kg abbondanti e assistenza sempre massima, diciamo che arriverebbero almeno a 70.
In pianura e senza vento in eco immagino sarebbe lo stesso, ma 180 km in sella a non farcela sarebbe più il ciclista che la bici!

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 07/07/2022 : 10:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Leo complimenti per tenacia e manualità

www.enerlab.it

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 07/07/2022 : 11:32:29  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

Bravissimo Leo complimenti per tenacia e manualità

Grazie mille!! Mai ai tuoi livelli, ma ci si prova!

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 07/07/2022 : 14:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo buono,quel motore non l'ho mai aperto!

www.enerlab.it

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 11:00:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il collaudo "serio" è andato bene, con 43 km e ben 1300m di dislivello positivo affrontati, con mezza batteria residua al rientro, nessun problema se non la stanchezza del sottoscritto!

qui il lungo report!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=81562#1370366

Modificato da - leonardix in data 08/07/2022 11:11:22
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.