Autore |
Discussione |
INOX54
Utente Attivo
Piemonte
505 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2022 : 19:28:19
|
| Pekkio82 ha scritto:
| andrea 104KG ha scritto:
Il display piccolo c'è di serie mi pare si chiami vlcd6... Mai vista per tsdz2 una corona imbutita da 40 e ovviamente quella bafang non ci va..
|
Ok quindi o 42t imbutita o 36 dritta... Scusate ma non sono riuscito a caricare l'immagine, il display si chiama dz41, se lo cercate su google vi escono le immagini
|
guarda che se acquisti il tdsz2 devi montare uno dei display previsti e lo VLCD6 adatto all'uso mtb e' veramente minimale il motore viene venduto con la corona da 42 imbutita ma per estetica si puo' mettere quella in ergal rossa della futurbike che inoltre guadagna qualche mm verso l'interno ed e' anticaduta.in questa foto il display era ancora lo XH18,non male, ma ho provveduto a mettere il vlcd6 molto piu' pratico e da MTB.
Immagine:
4287,61 KB |
ON |
Modificato da - INOX54 in data 10/08/2022 19:31:57 |
|
|
Pekkio82
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2022 : 13:24:27
|
Boh, quel display che ho tentato di postare, tale "enerpower dz41", lo danno per compatibile su un sito tedesco chiamato "enerprof". Ci bazzicavo perchè vendono anche il motore in versione 48v, probabilmente li modificano loro.
| INOX54 ha scritto:
| Pekkio82 ha scritto:
Il display piccolo c'è di serie mi pare si chiami vlcd6... Mai vista per tsdz2 una corona imbutita da 40 e ovviamente quella bafang non ci va..
|
Ok quindi o 42t imbutita o 36 dritta... Scusate ma non sono riuscito a caricare l'immagine, il display si chiama dz41, se lo cercate su google vi escono le immagini
|
guarda che se acquisti il tdsz2 devi montare uno dei display previsti e lo VLCD6 adatto all'uso mtb e' veramente minimale il motore viene venduto con la corona da 42 imbutita ma per estetica si puo' mettere quella in ergal rossa della futurbike che inoltre guadagna qualche mm verso l'interno ed e' anticaduta.in questa foto il display era ancora lo XH18,non male, ma ho provveduto a mettere il vlcd6 molto piu' pratico e da MTB.
Immagine:
4287,61 KB
|
|
|
|
Maurobike
Utente Normale
66 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2022 : 12:29:48
|
| INOX54 ha scritto:
| Pekkio82 ha scritto:
|
|
Immagine:
4287,61 KB
|
Scusate una info, il display vlcd6 permette di entrare nel menù di configurazione dove ad esempio si disabilità il blocco del 25 km/h? Grazie |
|
|
INOX54
Utente Attivo
Piemonte
505 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2022 : 17:04:56
|
| Maurobike ha scritto:
| INOX54 ha scritto:
| Pekkio82 ha scritto:
|
|
Immagine:
4287,61 KB
|
Scusate una info, il display vlcd6 permette di entrare nel menù di configurazione dove ad esempio si disabilità il blocco del 25 km/h? Grazie
|
si , o 25 oppure 45 |
ON |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14254 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2022 : 17:20:11
|
Non prendere il motore da enerdan, è accertato che quello che vendono loro non si programma col nuovo firmware, ha una centralina diversa e probabilmente anche il display non sarà compatibile. |
|
|
Pekkio82
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2022 : 18:23:22
|
Non prendere il motore da enerdan, è accertato che quello che vendono loro non si programma col nuovo firmware, ha una centralina diversa e probabilmente anche il display non sarà compatibile.
|
Cioè, pensi che il loro display non sia compatibile con motori comprati da altri store per via della centralina diversa? Ora sono più confuso, perchè oltre a questo che avevo adocchiato; seguendo un gruppo sul tsdz2 su fb ho scoperto che ne è appena uscita una nuova versione chiamata tsdz2b. Sembrerebbe più stabile ed ha una doppia frizione ma anche qui si discute molto sulla centralina che potrebbe cambiare inoltre ha uno spider diverso dal precedente. |
|
|
arny63
Utente Attivo
Emilia Romagna
751 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2022 : 19:28:32
|
Il Tsdz2b se lo prendi da pspower è programmabile, ne ho montato uno 2 settimane fa, l unica cosa che cambia è che ha meno resistenza se pedali a vuoto.lnox sempre sporca la tua bici, è stupenda |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14254 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2022 : 20:03:14
|
Leggi anche i post su questo forum sul tsdz2 facebook a mio avviso non è il posto migliore per informazioni tecniche. E proprio la tipologia "social" del mezzo che fa sì che chiunque non informato spari la sua... Adesso il gruppo fb è cresciuto ma non esente da problemi di questo tipo... |
|
|
Discussione |
|