Autore |
Discussione |
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 00:13:01
|
comunque non dimentichiamo che l'indicazione di arrivare fino a fine carica, forse opportuna con alcune batterie al litio ma di certo impropria sulle batterie al piombo, mancava con il caricabatterie per il litio e c'è su quello per il piombo... quindi si direbbe che da qualche parte un po' di confusione c'è...
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
ciskje
Utente Medio
Piemonte
214 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 09:09:44
|
| elle ha scritto:
comunque non dimentichiamo che l'indicazione di arrivare fino a fine carica, forse opportuna con alcune batterie al litio ma di certo impropria sulle batterie al piombo, mancava con il caricabatterie per il litio e c'è su quello per il piombo... quindi si direbbe che da qualche parte un po' di confusione c'è...
|
Se non ricordo male, il mio caricabatterie al litio indicava con una bella luciona verde, l'avvenuta ricarica. Mi domando quindi il mio e quello che hai visto tu erano quindi diversi?
Per quanto riguarda la temperatura delle batterie escludo che siano partite per quello, nel mio garage la temperatura media è 14-15 gradi estate-inverno. P.S. Ancora nessuna news. |
--- Frisbee Euro7 --- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
|
|
|
Discussione |
|
|
|