Autore |
Discussione |
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 16:39:42
|
Sto vendendo una bianchi spillo rubino ed un honda sh 150. La bipa la utilizzero' ogni giorno per andare al lavoro (tot giornaliero max 7 km) La domenica certamente partiro' per mete ben più lontane. Peccato per la batteria da 8...
In caso di foratura mi consigli di riparare o cambiare la camera d'aria? |
Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012) |
Modificato da - fashion_live in data 06/10/2012 16:40:44 |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 16:46:09
|
Bene, vedo che stai partendo col piede giusto (vendita dello scooter).
Quando sarai un po' più allenato anche le escursioni del WE si allungheranno. Nicot che ha la tua stessa batteria si è fatto tranquillamente il Sella Ronda (4 passi dolomitici) percorrendo oltre 50Km con quasi 1.700m di dislivello!!!!!
Quindi come vedi gli orizzonti sono molto ampi!
Per le forature io porto con me una camera di scorta che tengo sempre come prima opzione. Ma mi porto anche delle pezze e del mastice in caso di forature multiple ...
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
Modificato da - Bengi in data 06/10/2012 16:47:19 |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 16:56:31
|
Si,Si, tra qualche mese vinco il giro d'italia....
Parliamo di cose serie... ho appena finito di vedere un video su come si ripara o sostituisce una camera d'aria e sembra molto semplice. La parte complicata sarà smontare e montare le ruote |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 17:06:47
|
Se è quella anteriore avendo lo sgancio rapido, nessun problema. Devi solo ricordarti di portarti e inserire la spina tra le pastiglie del freno, subito dopo tolta la ruota.
Se è quella posteriore devi avere con te un paio di chiavi per togliere il blocchetto del cambio interno ed allentare i dadi del mozzo, oltre alla solita spina da inserire nel freno. Ma per questa operazione troverai tutte le indicazioni nel manuale fornito con la bipa ...
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 17:15:37
|
La spina è nel kit di utensili o devo prenderla a parte? |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 17:22:09
|
Te ne mandano 2 con la bipa.
|
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 17:24:47
|
LE vedro' ste pinze...? ehehe E' due giorni che gli chiedo il tracking number e non mi rispondono.... |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 17:28:17
|
In effetti non sono rapidi nelle risposte, ma stai tranquillo che tutto andrà liscio.
|
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 17:30:50
|
| Bengi ha scritto:
Per le forature io porto con me una camera di scorta che tengo sempre come prima opzione. Ma mi porto anche delle pezze e del mastice in caso di forature multiple ...
|
Io ho sempre con me un rotolino di nastro adesivo, quello da elettricista. Applicato all'eventuale foro funge da riparazione provvisoria senza perderci troppo tempo. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 17:33:09
|
Di questo ne sono quasi certo ma avrei preferito una migliore assistenza. Secondo te la bipa che mi arriverà era esposta in negozio oppure messa da parte nel magazzino? Certe volte mi sorge il dubbio che per venderla a quel prezzo o era l'ultima quindi esposta oppure difettata...
|
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 17:45:43
|
Difficile dire se era in esposizione ...
Difettata credo proprio di no perchè essendoci la garanzia sarebbe per loro controproducente ...
La mia Cindy che era scontata circa del 30% aveva solo un piccolo graffio sul telaio in posizione poco visibile, forse causata dal corriere ... ma l'impressione era che fosse proprio nuova ....
|
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 18:26:15
|
Sono importanti sia l'imballo che la "delicatezza" dei corrieri che prendono in carico il pacco. Incrocio le dita
La bipa monta il motore Bosch 36v e cambio Shimano Dual Drive, sai se è possibile migliorarne le prestazioni come si fa abitualmente col Pana 26v? |
Modificato da - fashion_live in data 06/10/2012 18:27:23 |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 09:20:21
|
Brutte Notizie
Guten Morgen Herr ******
Bitte entschuldigen Sie die verspätete Anlieferung Ihres E Bikes.
Beim Verpacken des Rades ist uns aufgefallen, dass die hintere Bremse Öl verliert.
Da der Versand von Artikel mit offensichtlichen Mängeln nicht unserer Verkaufspolitik entspricht, haben wir den Versand des Rades verschieben müssen.
Es wurde bereits eine neue Hinterradbremse für Ihr Rad bestellt, diese ist aber noch nicht eingetroffen.
Wir bitten Sie diese Unannehmlichkeiten zu entschuldigen.
Ich danke im Voraus für Ihre Geduld.
Buongiorno signor *****
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna delle bici e.
Quando si imballa la ruota, abbiamo notato che l'olio del freno posteriore perde.
Dal momento che la spedizione di oggetti senza difetti evidenti della nostra politica di vendita è, dobbiamo rinviare la consegna della ruota.
Ha già ordinato un nuovo freno posteriore per la tua moto, ma questo non è ancora avvenuto.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36158 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 09:26:21
|
Beh, un esempio di serietà, magari un altro venditore meno serio te la avrebbe spedità così come si trova scaricando di fatto il problema sulle tue spalle! |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 09:28:38
|
Questo è corretto considerando vero quello che hanno detto |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 16:27:17
|
Gli ho mandato un'email chiedendo tempistiche precise. Mi hanno risposto così
Guten Tag Herr *****
Wir haben die nötigen Ersatzteile gestern Nachmittag bestellt.
Diese sollten spätestens Donnertag eintreffen, dann werden sie sofort eingebaut.
Somit wird das Rad am Freitag von DPD abgeholt und bei Ihnen nächsten Dienstag oder Mittwoch eintreffen.
Wir schicken Ihnen sofort nach der Abholung durch die Fa. DPD die Trackingnummer damit Sie das Paket nachverfolgen können.
Ich hoffe Ihnen mit diesen Informationen geholfen zu haben.
Buon giorno il signor ******
Abbiamo ordinato le necessarie parti di ieri pomeriggio.
Questi dovrebbero arrivare entro e non oltre Donnertag, che verrà installato immediatamente.
Così la ruota il Venerdì raccolti da DPD e arrivare al tuo prossimo Martedì o Mercoledì.
Invieremo al più presto in quanto sono di competenza della società, il numero di inseguimento DPD modo da poter monitorare il pacchetto.
Spero che ti ho aiutato con queste informazioni. |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 13:37:50
|
Stamane hanno spedito e mi hanno dato il tracking number di DPD.
Lo inserisco sul sito di DPD ma non esce ancora nulla. Probabilmente lo devono ancora registrare |
Modificato da - fashion_live in data 12/10/2012 13:38:29 |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36158 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 13:50:22
|
Perfetto, qualche volta bisogna essere un pò ottimisti!!! |
|
|
dipigi
Utente Master
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 13:51:45
|
Evviva! Controlla stasera verso le 20 aggiungendo il numero di spedizione a questo link dopo il segno = http://extranet.dpd.de/cgi-bin/delistrack?pknr= |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 14:00:10
|
Grazie ragazzi. Un paio di domande dell'ultima ora. Spero che il manuale sarà in italiano ma intanto vorrei sapere: 1) Dovrò montare solamente pedali e manubrio. Mi servirà solo la chiave esagonale da 6? 2)Il primo utilizzo prevede qualche accorgimeno in particolare? 3)Pedalare all'indietro non causa danni? 4)La bipa di notte verrà tenuta all'interno di un'area adibita a parcheggio dove ogni inquilino ha posto auto. Per entrare nell'area c'è un cancello pedonabile e due cancelli elettrici per l'ingresso delle auto. Quest'area è delimitata da un muretto perimetrale alto circa 1 metro sopra il quale c'è murato un recinto in ferro. Questo è un esempio che si avvicina molto al mio (mi riferisco all'impostazione cancello/muretto/recinto http://imganuncios.mitula.net/45_persone_trilo_con_spazio_esterno_parcheggio_e_95978554519050761.jpg Appenderò una catena al recinto in ferro(resterà sempre appesa). La catena è una Luma Escudo con maglia di sezione 12mm appena acquistata €65,00. Alla catena legherò la bipa tramite un Abus Bordo 6500 X-Granit€105,00. Mi consigliate di staccare la batteria ogni volta che lascio legata la bipa?
|
|
|
eugenio
Utente Senior
Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 15:39:21
|
Per i pedali una chiave aperta da 14-15mm, magari lunga per fare meno fatica e occhio che il pedale sinistro avvita al rovescio Per il manubrio ci vuole una brugola da 6mm, talvolta da 5mm.
Tieni conto che con la brugola del 5 una volta ci smontavi mezza bici quindi prendile di qualità che non ti si rompano in mano , magari prendi la serie da 2 - 2,5 fino a 6mm, meglio ancora, fino a 8mm (che così puoi intervenire sulle pedivelle).... ah si, e che si possano usare da entrambi i lati, le 4-5-6 se hanno la "pallina" sul lato lungo ti permetteranno di intervenire in posizioni difficili
|
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 16:10:39
|
@fashion
..che bella scimmia che hai sulla spalla, scommetto che la notte non ti fà dormire o quasi?
A proposito posso chiederti quanti anni hai? |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
Modificato da - ik in data 12/10/2012 16:11:40 |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 16:15:31
|
33 anni perchè? |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 16:33:11
|
| fashion_live ha scritto:
33 anni perchè?
|
..era solo per curiosità.
Abbiamo, quasi tutti sul forum, vissuto quello che stai vivendo tu!
E' fantastico vedere come l'arrivo di una nuova ebike possa farci diventare dei bimbi che aspettano il regalo più bello mai ricevuto.. |
|
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 17:04:25
|
ehehe...hai pienamente ragione. Forse perchè è la prima, forse perchè sono un po fatto cosi ma sono molto incuriosito soprattutto di come mi trovero'. Le uniche paure che purtroppo non sono riuscito a togliermi e che credo mi attanaglieranno da qui in futuro sono legate all'assistenza, all'ipotesi che la bipa (non in garanzia) possa avere problemi tecnici...
Per il resto sono speranzoso dell'investimento |
Modificato da - fashion_live in data 12/10/2012 17:06:02 |
|
|
dipigi
Utente Master
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 17:56:27
|
Al 99,9% non avrai mai bisogno di assistenza, puoi stare tranquillo. Che io sappia, da letture varie su pedelecforum.de, gli unici problemi finora riscontrati possono essere usura anomala di pignoni-catena-corona e rumore dal movimento centrale. Per quest'ultimo, si tretta di un ticchettio metallico in corrispendenza sincronica al movimento delle pedivelle, inizialmente non Sapendo che pesci pigliare hanno addirittura effettuato alcune sostituzioni di motore, in realtà poi si è visto che era un problema risolvibile con pulizia e lubrificazione. Altre lamentele ci sono state da parte di clienti già con esperienza di Bosch versione 2011 i quali non hanno apprezzato le modifiche al software effettuate nel 2012 e che hanno ridotto le prestazioni in assistenza massima (prevedibilmente per non sovraccaricare la trasmissione e anche, forse, per limitare i consumi). Anche io mi ricordo perfettamente la telefonata che feci a Ferroni per ordinare la prima Agattu e la trepidante attesa. Quando ho ritirato lo scatolone ero così eccitato che non l'ho nemmeno portata in garage, l'ho scartata proprio sul marciapiede contemplandola per almeno dieci minuti, proprio come un bambino |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
|
|
dionisio
Nuovo Utente
Lombardia
47 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 18:01:53
|
Mi consigliate di staccare la batteria ogni volta che lascio legata la bipa?
|
Si, e leva anche il "contro unit" (ciclocomputer), si stacca e riattacca in meno di un secondo. |
KTM Macina Cross KTM Amparo 8M 26" (moglie) |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 18:45:55
|
Dài che ormai mancano solo pochissimi giorni e poi ti potrai godere questa fantastica bipa!
Piuttosto sono molto perplesso sul fatto di lasciarla di notte in cortile ... proprio non riesci a portala in casa?
Oltre ad essere sicuramente più al sicuro, non rimarebbe esposta alle intemperie notturne che ovviamente tendono ad ossidare i contatti e potrebbero causare dei malfunzionamenti fastidiosi ...
Messina poi è una città di mare e la salsedine che c'è nell'aria alla lunga non fa certo bene alla bipa ...
Senza contare che il rischio di furto aumenta esponenzialmente dato che praticamente ogni notte sanno di trovarla lì ...
Non ti voglio portare sf.ga, ma come si sa è sempre meglio prevenire che curare ...
|
Modificato da - Bengi in data 12/10/2012 18:48:31 |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 19:06:44
|
Torno a ringraziarvi di vero cuore. Mi va di ringraziare in modo particolare Bengi, senza il suo supporto ancora sarei fermo sulla scelta e non avrei potuto approfittare dello sconto sulla bipa.
Nel merito del furto spero proprio che me la lascino stare. Abito in una traversa non di passaggio. Ci vengono solo coloro che ci abitano. Onestamente preferirei salirla a casa giornalmente ma non entra in ascensore come non è mai entrata la mia Bianchi Spillo Rubino che voglio vendere. 5 piani piedi preferirei evitarli.... :)
Per coprirla la notte ho acquistato un telo copri bici il cui utilizzo sarà comunque relativo perchè la bipa resterà al coperto. Potrebbe toccarla la pioggia solo in caso di burrasca e forte vento.
In condominio si parla di ricavare una stanza (già esistente) non sfruttata adiacente ai posti auto per uso ricovero scooter e bipa protetta da porta in ferro! Spero si faccia al più presto.
|
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 19:39:03
|
In attesa della stanza, io proverei a farla entrare in verticale nell'ascensore: tale manovra sembra complicata, ma basta solo prenderci mano ...
|
Modificato da - Bengi in data 12/10/2012 19:39:47 |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 20:16:32
|
Per l'ascensore ci riproverò. Per le foto mi sembra il minimo. State tranquilli che non vi libererete facilmente di me |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 21:37:37
|
La bipa monta freni Magura MT Custom. Girando in internet ho capito che i freni Magura MT sono definiti da un numerino che va a seguire (es: Magura MT2 , Mgura MT4 etc...) http://www.magura.com/en/bicyclecomp/products/79-2013/disc-brakes.html
I Magura MT Custom quali sono? Non sono riuscito a trovare le pasticche sostitutive.. |
Modificato da - fashion_live in data 12/10/2012 21:39:38 |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 22:29:38
|
La versione della tua bici è una Edition Special(SE). Ad esempio le pinze dei freni dovrebbero arrivare di colore rosso e non grigie o nere come per tutte le altre..anche le manopole saranno nere e rosse. A proposito della misura che hai preso, 52 mi pare, credo sia troppo grande per te e non mi riferisco solo all'altezza da terra ma anche alla distanza in orizzontale, dalla sella al manubrio per capirci, dovrai modificarlo un pò per starci comodo. |
|
Modificato da - ik in data 12/10/2012 22:37:28 |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 22:46:39
|
| ik ha scritto:
La versione della tua bici è una Edition Special(SE). Ad esempio le pinze dei freni dovrebbero arrivare di colore rosso e non grigie o nere come per tutte le altre..anche le manopole saranno nere e rosse. A proposito della misura che hai preso, 52 mi pare, credo sia troppo grande per te e non mi riferisco solo all'altezza da terra ma anche alla distanza in orizzontale, dalla sella al manubrio per capirci, dovrai modificarlo un pò per starci comodo.
|
ok per il colore di alcuni componenti, ma se dovrò fare uno spurgo olio dei freni oppure sostituire le pasticche, quale olio e quali pasticche potrò prendere?
Scendendo al minimo l'altezza del sellino credi che rischio di non toccare con le punte? Tra la sella ed il manubrio invece che modifiche intendi debba fare?
Aiutami per favore che ho paura di trovarmi di fronte ad una brutta sorpresa |
Modificato da - fashion_live in data 12/10/2012 22:47:11 |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:11:33
|
Ormai l'hai presa, adesso aspetta che arriva e poi vedrai che quelli bravi ti aiuteranno e ti consiglieranno al meglio.
Io credo che non troverai difficoltà per i ricambi di largo consumo, mentre per quelli specifici avrai bisogno di chiederli ad un rivenditore Haibike. Sappi che la posizione in 'sella' ad una bici merita molta attenzione specialmente se fai uscite molto lunghe, con il telaio da 52 e per la tua altezza non dovresti avere problema nella pedalata e forse neanche per lo scavalco dalla sella ma la distanza dalla sella al manubrio sarà da accorciare con qualche espediente..tipo estensioni o manubrio stile olandese.. |
|
Modificato da - ik in data 12/10/2012 23:13:58 |
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:14:15
|
La bipa monta freni Magura MT Custom. Girando in internet ho capito che i freni Magura MT sono definiti da un numerino che va a seguire (es: Magura MT2 , Mgura MT4 etc...) http://www.magura.com/en/bicyclecomp/products/79-2013/disc-brakes.html
I Magura MT Custom quali sono? Non sono riuscito a trovare le pasticche sostitutive..
|
Le pastiglie sono le stesse sia per gli MT2 che gli MT4.
Ma quanta discesa devi fare, ti dureranno almeno un anno! |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:20:04
|
che dureranno lo immaginavo ma sin da adesso inizio ad informarmi. Davo un'occhiata ai video per capire come si spurgano e come si cambiano le pasticche. Le mt custom sono come le mt2 e le mt4? |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:30:25
|
Ah già DIPIGI mi aveva tolto il dubbio. Dovrebbero essere gli MT2.
Effettivamente sono in panne |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:45:11
|
E' già arrivataaaaa.......
Scherzetto, non è la mia
|
Volevo ben dire; e che, fanno le consegne alle 11 di sera da te? |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:46:04
|
| Nicot ha scritto:
E' già arrivataaaaa.......
Scherzetto, non è la mia
|
Volevo ben dire; e che, fanno le consegne alle 11 di sera da te?
|
Ogni tanto
|
Modificato da - fashion_live in data 12/10/2012 23:53:34 |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:55:24
|
|
|
|
Rivald
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 12:31:10
|
Davvero bella! Che modello è? |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 13:04:47
|
Dovrebbe essere molto simile o quasi identica alla Haibike eq Tekking se che sta per arrivarmi |
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 18:22:37
|
Vorrei informare la SV che la mia HAIBIKE è in viaggio verso la destinazione prestabilita!!!! |
Modificato da - fashion_live in data 15/10/2012 18:23:22 |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 19:34:46
|
Ottimo!!!!
Ma questa notte cerca di dormire!
|
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 07:30:30
|
Stamane ho fatto una ricerca sul sito Bartolini. Inserendo il numero di spedizione fornitomi da bikestore.cc escono i seguenti dati: il pacco pesa 11,0 KG per un volume di 0,055 metricubi. Com'è possibile? |
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 07:42:21
|
Stamane ho fatto una ricerca sul sito Bartolini. Inserendo il numero di spedizione fornitomi da bikestore.cc escono i seguenti dati: il pacco pesa 11,0 KG per un volume di 0,055 metricubi. Com'è possibile?
|
Vuoi vedere che ti hanno mandato solo mezza bici?
I pesi e le dimensioni indicate ai corrieri spesso sono indicative (qualcuno le indica al ribasso sperando di spendere meno(!)). |
|
|
Discussione |
|