Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Nuova Bici elettrica!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 16:38:21  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
Esteticamente a me piace molto.
Complimenti per la volontà di creare una bike elettro-dedicata; quelle attualmente in commercio a me non piacciono, perchè sono telaisticamente uguali alle bici normali con in più il kit elettrico.....quindi uguali alla mia bike autocostruita.

Volevo solo fare un appunto.....non mi trovo molto convinto sulla qualità dei forcellini della ruota posteriore; dalla foto mi sembrano molto "leggeri" meccanicamente parlando.
Dato che il vostro è un proggetto di telaio nuovo, non si poteva realizzare un bel forcellino maggiormente rinforzato (più pieno rispetto a quelli delle moderne bike) e magari con più materiale in larghezza, dato che gli assi dei motori sono abbastanza lunghi?!
Ripeto...questi mi sembrano molto da bike normale, e sinceramente non mi danno molta fiducia sulla resistenza alla torsione dell'asse del motore......

Saluti e di nuovo Complimenti!

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 16:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Devilmaycry83 ha scritto:

Alex domani sono a Sanremo se ti va ci vediamo ne ho 4 con me
Sentiamoci pure

Urca urca, se all'andata o al ritorno vuoi fermarti a Savona ho un ampio cortile dove ospitarti :) Sono a 2 minuti dal casello autostradale

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 19:45:32  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
Grazie mille jonathan
Il telaio ha subito già dei leggeri cambiamente,per esempio se guardi con tanta attenzione il modello bianco,ti accorgi che 'impostazione guida è cambiata,idem per attacco sella è canotto centrale,nel prototipo finito,contiamo di allargare ancora dove si puòCiauuzzzz grazie ancora
Jonathan ha scritto:

Esteticamente a me piace molto.
Complimenti per la volontà di creare una bike elettro-dedicata; quelle attualmente in commercio a me non piacciono, perchè sono telaisticamente uguali alle bici normali con in più il kit elettrico.....quindi uguali alla mia bike autocostruita.

Volevo solo fare un appunto.....non mi trovo molto convinto sulla qualità dei forcellini della ruota posteriore; dalla foto mi sembrano molto "leggeri" meccanicamente parlando.
Dato che il vostro è un proggetto di telaio nuovo, non si poteva realizzare un bel forcellino maggiormente rinforzato (più pieno rispetto a quelli delle moderne bike) e magari con più materiale in larghezza, dato che gli assi dei motori sono abbastanza lunghi?!
Ripeto...questi mi sembrano molto da bike normale, e sinceramente non mi danno molta fiducia sulla resistenza alla torsione dell'asse del motore......

Saluti e di nuovo Complimenti!

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 22:33:48  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
scusate...oggi non ho potuto scrivere...rispondo un pò alla rinfusa...
-salvo le versioni più sportive (granata e verde) che montano una piega MTB con attacco fisso, le "standard" montano in effetti un pipa regolabile
-per adesso abbiamo usato componentistiche per telaio commerciali per fare i primi test, fra i pezzi che realizzeremo ad hoc ci sono anche i forcellini (PS: quoto al massimo il pensiero estetico di Jonathan...io non potevo dirlo...ma spero di poterlo appoggiarre )
-in effetti abbiamo pensato al caricabatterie integrato...al momento si fa troppa fatica a farlo stare... Certo, che se qualcuno volesse, potrebbe optare per "soli" 6 AH di batteria...e il carica integrato. Però anche qui parliamo di scelte "filosofiche" Se il carica è fuori, uno può scegliere di portarselo dietro....se è dentro, uno non può scegliere di lasciarlo a casa

Grazie ancora dei complimenti e dei suggerimenti che sono veramente molto apprezzati. E siccome non posso fare pubblicità, non posso confermare che gli amici di jobike avranno comunque uno sconto e quelli che ci avranno dato bei suggerimenti...ne avranno uno extra. Però, non potendo fare pubblicità, non posso dirvelo.

Scherzi a parte, suggerimenti e collaborazioni più avanzate, per chi volesse, saranno sicuramente "apprezzate". Collaudatori meticolosi cercasi

...una missione per volta!
----------------------------
UMB project senior engineer
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

carnevale
Utente Normale

Sicilia

82 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 22:47:35  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
mi dispiace che nn è ancora disponibile per la vendita.. ma fra domani e dopodomani prendero la mia nuova bipa. dinghi sport PROBABILMENTE!!

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:04:36  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato
Per i test e collaudo io sentirei il Pix che ha una buona esperienza ed anche Barba ne darei un prototipo a testa e via ad aspettare i risultati

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:06:01  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato
Carnevale aspetta i prezzi e poi fai l'acquisto hai fretta?? o necessita'?

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:38:24  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
Carnevale,la pazienza è la virtù dei forti

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:40:33  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

io più ancora che i forcellini trovo che c'è un contrasto estetico un po' butale tra il telaio e le pedivelle, che per via delle dimensioni dei tubi sembrano stranamente esili... metterci dei pedali molto larghi magari?

--

è vero, quali tempi vi siete dati?

--

edit: una cortesia, giacché siamo nella seconda pagina, questa volta per piacere ridimensionate le foto prima di inserirle, così non scompaginiamo anche questa

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

carnevale
Utente Normale

Sicilia

82 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:45:22  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
sono senza patente, e ne ho ancora per una mese.quindi....necessità

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:52:31  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
elle:
Tra poco tutto sarà proporzionato,comunque bisognerebbe vedela dal vivo,per farsi un idea,lo so anche io che il condotto centrale da quel tipo di effetto in foto.
Come già detto qualche messaggio fà cambierà qualcosina,fidati dell'esteta.....
Per pedali molto larghi intendi delle pedane???
Cosa intendi quando dici Quali tempi vi siete dati?(data di vendita?)

Per le foto ok,capito tutto prefettamente.

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Modificato da - Devilmaycry83 in data 26/07/2010 23:54:38

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 00:30:44  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

per pedali larghi intendo per esempio questi -- ma non so se è una buona idea
http://www.wiggle.co.uk/p/cycle/7/MKS_Lambda_Wide_Platform_Commuter_Pedals/5360043404/

per quali tempi vi siete dati, intendo appunto la data di vendita o di presentazione

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 09:18:58  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
Visto che la stagione di vendita ciclistica incomincia mediamente dop l'inverno e finisce ad agosto (almeno così dicono gli esperti del settore dalle nostre parti) pensavamo di sfruttare la prossima. Visti però i diversi riscontri positivi e la gente che non sta più nella pelle per averne una ( ) ;O) ...è molto probabile un'uscita anticipata prima della fine dell'anno.

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 12:58:44  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
@Bartosky se fossero tutti come me non esisterebbe il mercato delle BICI elettriche. Io sono smanettone, kittare una bici per me e' una goduria. Non la acquisterei mai gia' bella e pronta. La vostra comunque e' la piu' bella che ho visto fin'ora

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 15:51:12  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
@JamesTKirt74
...grazie mille.
Se vuoi venire da noi a smanettonare...sei il benvenuto

In fin dei conti anche tu sei un NERD HERD inside (...ennesima citazione al solito telefilm, non è un'offesa :O)

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 16:38:35  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Bartosky ha scritto:

Scherzi a parte, suggerimenti e collaborazioni più avanzate, per chi volesse, saranno sicuramente "apprezzate". Collaudatori meticolosi cercasi

Rinnovo i complimenti e seriamente ti dico che se vuoi un collaudatore/sviluppatore ho una certa esperienza in merito avendolo fatto in ambito moto sia per il mio team (on road ed off road) che per in piccola parte per il lavoro, mi sono anche dedicato allo sviluppo di sistemi di sospensione e sono disponibilissimo naturalmente gratis.
Per il mio lavoro mi occupo anche di elettronica.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 16:42:32  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
La UMB-3 é in viaggio per la liguriaaaaaaaaa

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 17:39:16  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
Grazie TR4\Pino

Lo terremo sicuramente in considerazione

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 19:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato

La UMB-3 é in viaggio per la liguriaaaaaaaaa

Ti aspetto domani, sulla via del ritorno
Hai trovato le mie indicazioni in MP ?

Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 00:32:56  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
Alex ciao,ho provato a chiamarti,cmq io domani mattina sono di ritorno quindi passo così puoi toccare con mano la UMB,oggi per fortuna é stata una giornata di fuoco
A domani notte a tutti.

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 04:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato

Alex ciao,ho provato a chiamarti,cmq io domani mattina sono di ritorno quindi passo così puoi toccare con mano la UMB,oggi per fortuna é stata una giornata di fuoco
A domani notte a tutti.

Ti attendo !

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 13:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
E fu cosi' che conobbi il sig. Devilmaycry

Deh, foto di rito non ne abbiamo scattate, pero' un paio di UMB le ho pedalate :)
Che dire, per essere ancora in fase prototipo promettono bene !
Il bafang che ho provato va 10 volte meglio del mio, ho il sospetto che la centralina della bixy sia proprio una patacca
Componentistica di tutto rispetto, esteticamente valide ... aspettiamo ansiosi di vedere il risultato finale

Ragazzi se passate di qui, adesso sapete dove trovarmi (inutile dire che l'invito vale per chiunque passi da questi lidi!)
Se escludiamo qualche pensionato (cancellobicidotato) in riviera ho come l'impressione di essere l'unico elettrociclista savonese e mi sento solo

Modificato da - AlexSv in data 28/07/2010 13:23:06

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 13:34:58  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto: Il bafang che ho provato va 10 volte meglio del mio, ho il sospetto che la centralina della bixy sia proprio una patacca

sulla bixy è a 24V, no? su queste è a 36V/10Ah se non sbaglio

(ma una cosa che non ho capito è com'è che c'è così poco spazio in quel tubo così lungo)

Se escludiamo qualche pensionato (cancellobicidotato) in riviera ho come l'impressione di essere l'unico elettrociclista savonese e mi sento solo

da quelle parte dovrebbe esserci dipolo con la sua dozzina di flyer...

l.

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 14:42:06  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
caro elle...è la stessa cosa che mi chiedo anche io...

però alla fine i numeri parlano chiaro... Riducendo la sezione...il pacco si allunga.

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 14:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Bartosky ha scritto:
però alla fine i numeri parlano chiaro... Riducendo la sezione...il pacco si allunga.

fenomeno che non conoscevo, ti devi far vedere da uno bravo Bartosky!

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 15:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
elle ha scritto:

sulla bixy è a 24V, no? su queste è a 36V/10Ah se non sbaglio

(ma una cosa che non ho capito è com'è che c'è così poco spazio in quel tubo così lungo)

da quelle parte dovrebbe esserci dipolo con la sua dozzina di flyer...

Uhm, si sulla bixy non e' a 36 volt ma a 30v circa ... pero' cosi' tanta differenza non me l'aspettavo !
Son stato tentato piu' volte di aggiungere celle, ma averle esterne mi dispiacerebbe un sacco, oltre al fatto che magari friggo la centralina :(

Dalle foto non si nota tanto, ma il tubone della UMB e' parecchio sottile ! Ad ogni modo 360Wh nascosti alla vista sono un buon risultato secondo me

Dipolo non l'ho mai incontrato, tocchera' rimediare ! Dipolo se ci leggi batti un colpo

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 16:40:50  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
Riducendo la sezione (dello spazio utile del tubo) il pacco (batterie) si allunga (al fine di ottenere la stessa capacità)

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 19:53:55  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
Rieccomi a voi..
vi mostro in anteprima,quelli che saranno i forcellini posteriori del modello definitivo"o almeno credo". della UMB
si ringrazia bartosky,e andreuzzo!

Immagine:

1068,46 KB

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 20:20:28  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

elle:
...
Per le foto ok,capito tutto prefettamente.

mbe'?
che coi lenzuoli diventa tutto illeggibile non dà fastidio anche a te?

rimettila ridimensionata e quella precedente la cancelliamo noi

l.

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 21:39:07  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
http://www.picnik.com/

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 22:58:53  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
...grazie per il suggerimento antonio....
ma purtroppo un semplice software non basta per devil...e il cervello che non connette!

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7696 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 23:27:23  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Bartosky ha scritto:

...grazie per il suggerimento antonio....
ma purtroppo un semplice software non basta per devil...e il cervello che non connette!

ho ridimensionato tutte le foto di questo topic, vi prego di non superare mai il formato 800x600, sia per motivi di leggibilità, ma anche di tempi di visualizzazione.
Grazie.

ps- complimenti per le "creature"

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 10:13:51  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
Grazie a te JOB

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 14:32:27  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
Ciao grazie mille,per il ridimensionamento.
Purtroppo ho caricato le foto dal cellulare, cosa p
Che per esempio non fa il telefono di bartosky,anzi pensandoci meglio non riceve neanche gli mms!

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 18:09:07  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
un piccolo update estetico... un pugno in un occhio...può non piacere...sicuramente non passa inosservata!

Immagine:

137,25 KB

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1052 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 22:21:07  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato
Si, la sella e le ruote bianche (che diventano subito "nere") non mi piacciono proprio. Non sarebbe male fare la stessa foto con sella e gomme nere per far risaltare le due opzioni.

La vita è come una ruota.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 00:25:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Si presenta proprio bene !!!!

(ma anche per me le ruote bianche sono belle solo nei primi 50km)

Poi vorrei dire che i parafanghi sono troppo corti per avere efficacia; a questo punto meglio eliminarli del tutto o montare un parafango parziale solo nella parte dietro della ruota posteriore - come hanno certe moto

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 13:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

Il bafang che ho provato va 10 volte meglio del mio, ho il sospetto che la centralina della bixy sia proprio una patacca

Alex, se hai provato quella con l'SWXK va bene, ma se hai provato quella con il BPM, non c'è storia, è il motore che fà la differenza, ed è da un anno che lo dico!!!!!

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 13:48:16  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
alcedoitalia ha scritto:

AlexSv ha scritto:

Alex, se hai provato quella con l'SWXK va bene, ma se hai provato quella con il BPM, non c'è storia, è il motore che fà la differenza, ed è da un anno che lo dico!!!!!

...se con "quella" ti riferisci alle nostre, nessuna monta il BPM...anche perchè ci arriverà solo a settembre

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 15:27:45  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
...ed è sicuramente vero che il motore fa la differenza, ma se non gli arriva la corrente "giusta"...

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

EQUOBIKE
Nuovo Utente

Veneto

1 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 19:30:47  Mostra Profilo Invia a EQUOBIKE un Messaggio Privato

UN PAIO DI ANNI FA HO DISEGNATO QUESTA BICI PENSATA PERO' COME FISSA ... e dunque la più faticosa ... l'anti-elettrica! Eppure si assomigliano molto e mi piace questa cosa e mi piace molto la vostra UMB 3
Ciao!!

Immagine:

27,98 KB

EQUOBIKE

Tennico
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 15:10:04  Mostra Profilo Invia a Tennico un Messaggio Privato
Ciao Devil,
La bici è molto bella per il design e molto interessante tecnicamente.
Tienici informati sul progetto e facci sapere come è possibile diventare collaudatori....

Bartosky
Utente Normale

51 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 10:28:33  Mostra Profilo Invia a Bartosky un Messaggio Privato
...al momento per diventare collaudatori è richiesto un'unico requisito...di stare dalle nostre parti e venire a trovarci...perchè non possiamo ancora spedirle in giro

UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 02:39:59  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
mibe ha scritto:

Si, la sella e le ruote bianche (che diventano subito "nere") non mi piacciono proprio. Non sarebbe male fare la stessa foto con sella e gomme nere per far risaltare le due opzioni.
pensa che io volevo il cerchio,nero e le ruote bianche.
Ma in sede preparazione avevo solo quello
La sella si sporca ma si pulisce anche facilmente,basta un fazzoletto di carta umido per farla tornare splendente.
Le gomme si sporcano,ma è anche vero che utilizzandola per circa 30 km da come si vede in foto,non sono proprio luride
è anche vero che la foto è scattata di lato,quindi volendo lateralmente sono sempre pulite,e si può chiudere un occhio.
Certo che una bella lavatina ogni tanto e senza impegno non fa mai male.

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 03:07:14  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Si presenta proprio bene !!!!

(ma anche per me le ruote bianche sono belle solo nei primi 50km)

Poi vorrei dire che i parafanghi sono troppo corti per avere efficacia; a questo punto meglio eliminarli del tutto o montare un parafango parziale solo nella parte dietro della ruota posteriore - come hanno certe moto

Ciauzzz
I parafanghi in foto,non sono quelli montati sul modello definitivo.
Cmq tutto è in fase test,in questo caso non ho testato la bici sul bagnato con questi parafanghi.
Appena provo ti dico se sono tornato a casa con,pantaloni,calzini,scarpe,asciutte,oppure il contrario.
Questa è una bella sfida
ciaooooooo

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1052 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 16:56:29  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato
Toc, Toc...ci siete ancora?

La vita è come una ruota.

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 20:03:47  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
Certo che ci sono

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 12:48:45  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
che bello disegnarsi il telaio!

alla vostra bici inversione extreme e stradale aggiungerei un po' di telaio per farne una bella motina zeppa di batterie !

mi sono permesso di ricalcare grossolanamente il vostro, così per divertimento... avete un sacco di spazi vuoti da riempire

le signore dovranno saltare un po' in groppa al cavallo ...

Immagine:

14,91 KB

Immagine:

45,58 KB

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 12:55:49  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
federjago ha scritto:

Bartosky ha scritto:

fenomeno che non conoscevo, ti devi far vedere da uno bravo Bartosky!

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Devilmaycry83
Nuovo Utente

Piemonte

44 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 19:44:19  Mostra Profilo Invia a Devilmaycry83 un Messaggio Privato
Eeeeehh,molto bella l'idea del telaio! Bravissimo ;)
Facendo il punto della situazione ora,stiamo modificando il telaio in modo da avere un impatto più aggressivo,e riempire un pochino di spazi definiti bianchi!
A presto con nuovi upgrade ;)

Devilmaycry83
Tester,Esteta incallito.
UMB3 by MOVEYOURLIFE
www.moveyourlife.it
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.