Autore |
Discussione |
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 12:27:25
|
| elle ha scritto:
insomma, urge una prova!
|
E direi proprio di si
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 12:28:44
|
| elle ha scritto:
insomma, urge una prova!
|
E direi proprio di si.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 13:17:14
|
purtroppo al momento non posso dire "dove volete"....ma sicuramente "quando volete" possiamo conmbinare, al momento però solo da noi, o nei paraggi... non appena possibile provvederemo anche con eventuali spedizioni! |
...una missione per volta! ---------------------------- UMB project senior engineer UMB3 by MOVEYOURLIFE www.moveyourlife.it |
|
|
Devilmaycry83
Nuovo Utente
Piemonte
44 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 13:57:09
|
| elle ha scritto:
insomma, urge una prova!
|
elle ma noi aspettiamo voi a braccia aperte,io per farti provare le nostre UMB,e per il famigerato caffè a bartosky puoi offrire un cappuccino |
Devilmaycry83 Tester,Esteta incallito. UMB3 by MOVEYOURLIFE www.moveyourlife.it |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 14:04:41
|
| Devilmaycry83 ha scritto:
| elle ha scritto:
insomma, urge una prova!
|
elle ma noi aspettiamo voi a braccia aperte,io per farti provare le nostre UMB,e per il famigerato caffè a bartosky puoi offrire un cappuccino
|
Bhe ma se venite giù da noi Vi offriamo una pizza Vuoi mettere?.......
Saluti Pino |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 14:16:34
|
in effetti l'idea è allettante.... |
...una missione per volta! ---------------------------- UMB project senior engineer UMB3 by MOVEYOURLIFE www.moveyourlife.it |
|
|
LUPO51
Utente Medio
Campania
325 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 14:27:19
|
Complmenti ma il vostro sito e' ancora in costruzione?? |
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
|
|
|
Devilmaycry83
Nuovo Utente
Piemonte
44 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 15:02:23
|
| T4R ha scritto:
| Devilmaycry83 ha scritto:
| elle ha scritto:
insomma, urge una prova!
|
elle ma noi aspettiamo voi a braccia aperte,io per farti provare le nostre UMB,e per il famigerato caffè a bartosky puoi offrire un cappuccino
|
Bhe ma se venite giù da noi Vi offriamo una pizza Vuoi mettere?.......
Saluti Pino
|
Bè Bè,la pizza è tutta un altra musica!! possiamo prendere l'idea in cosiderazione.... |
Devilmaycry83 Tester,Esteta incallito. UMB3 by MOVEYOURLIFE www.moveyourlife.it |
|
|
Devilmaycry83
Nuovo Utente
Piemonte
44 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 15:03:31
|
| LUPO51 ha scritto:
Complmenti ma il vostro sito e' ancora in costruzione??
|
ciao LUPO,si il sito è ancora in costruzione,ma ti invito a controllare spesso tra pochissimo sarà attivo! |
|
|
tzenobite
Nuovo Utente
Liguria
42 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 16:16:12
|
stupende! e ve lo dice uno che di lavoro fa il grafico ma di formazione sarebbe designer :-) avete pensato anche a una stradale 'veloce' e magari a una biammortizzata da free-ride tosto? il travone del telaio sembra gridare "DOWNHILLLLL!!!" 8-)
..fatene una nera opaca e chiamatela 'casey'... ;-))) |
"Anybody can make a toaster toast. Very few people can make a toaster something you covet." (J Mays, Ford's chief designer) |
|
|
AlexSv
Utente Master
Liguria
2430 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 20:27:19
|
| tzenobite ha scritto:
..fatene una nera opaca e chiamatela 'casey'... ;-)))
|
Uhuh, abbiamo un altro estimatore di telefilm di nicchia !!! |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
Modificato da - AlexSv in data 26/03/2011 20:28:01 |
|
|
Devilmaycry83
Nuovo Utente
Piemonte
44 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 20:54:55
|
| AlexSv ha scritto:
| tzenobite ha scritto:
..fatene una nera opaca e chiamatela 'casey'... ;-)))
|
Uhuh, abbiamo un altro estimatore di telefilm di nicchia !!!
|
ciao ale da quanto tempo non ci si sente!!!!! mi dicesti che appena eri a torino ci sentivamo mannaggia a te!!!!! |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 22:04:45
|
quindi a qualcuno potrebbe anche piacere questa....(mi scuso ma l'ho fatta un pò velocemente...)
Immagine:
285,58 KB |
|
|
tzenobite
Nuovo Utente
Liguria
42 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 22:22:22
|
alex: di nicchia? mica tanto... piuttosto, momentino OT: che altro personaggio interpretava alec baldwin qualche anno fa? piccolo indizio: serie tv sfortunata quanto "seminale"... bartosky: bella immagine, anzi...awesome! pero' nel nick hai dimenticato una "w" ;-)))
(e cmq dove lavoro si fanno magliette...io mi sono gia' autoprodotto un po' di roba, non escludo di farmi una tshirt o una polo "nerd herd" |
"Anybody can make a toaster toast. Very few people can make a toaster something you covet." (J Mays, Ford's chief designer) |
|
|
LUPO51
Utente Medio
Campania
325 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2011 : 22:41:36
|
Bella ma dacci anche le caratteristiche tecniche riassunte in un prospettino con tipo di batteria e autonomia |
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
|
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 10:46:39
|
mi è venuto in mente adesso vedendo la linea pulita che non la fa sembrare una bici elettrica,avete pensato a farne anche una versione solo muscolare? |
collaboratore video |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 14:00:30
|
@lupo51 ...non per pigrizia di scrivere tutto, ma tutti i dettagli saranno presto sul sito... comunque, la batteria è una lifepo4 da 10Ah 36V nominali(38.4V) Inutile aprire discussioni sull'utilità di dare "l'autonomia", comunque direi intorno ai 70Km Come dati più attendibili posso dire che ques'estate mi sono sparato in montagna 1000m di dislivello su 45km totali di percorso in 2h e 15m circa e la batteria è finita proprio mentre rientravo in garage... @gigi ...sicuramente per chi volesse c'è la possibilità di prenderla solo muscolare...ma con lo stesso telaio |
|
|
Devilmaycry83
Nuovo Utente
Piemonte
44 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 20:58:40
|
Ma sn scritte già a pagina 3 delle caratteristiche!! |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 17:39:55
|
Per motivi commerciale il sito doveva assolutamente uscire oggi...ed è ora disponibile... Purtroppo non è ancora completo, sia dal punto di vista estetico che informativo... Sarà comunque continuamente aggiornato fino alla messa a punto finale |
|
|
odo
Utente Normale
Veneto
56 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 23:49:18
|
bene ! anche il sito è bello! |
bianchi spillo giallo - Bafang BPM 36V 500W -batteria da 10Ah 3c composta da 12 celle Headway 38120 e bms capacitativo |
|
|
odo
Utente Normale
Veneto
56 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 08:14:57
|
qualcuno dei torinesi del forum ha notizie degli UMB3 ? gli ho mandato 3 mail ma latitano.... :-( ciaodo |
bianchi spillo giallo - Bafang BPM 36V 500W -batteria da 10Ah 3c composta da 12 celle Headway 38120 e bms capacitativo |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 15:21:28
|
@odo: a chi hai scritto e con quale mittente? ti chiedo scusa, ma non mi risulta nulla mentre i telaisti saldano le umb3...l'unica cosa che facciamo è proprio quella di rispondere a tutti i messaggi! alla casella ufficiale info@moveyourlife.it (e neanche alle mie personali) non risultano messaggi non risposti |
|
|
odo
Utente Normale
Veneto
56 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 23:12:58
|
ho scritto a franceso sul suo gmail.. ma te la giro subito! |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 00:07:07
|
grazie odo
ricevuto e risposto
|
|
|
antonio
Utente Senior
Marche
1414 Messaggi |
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 09:58:17
|
grazie antonio per l'interesse.... sono contento che qualcuno di esterno posti queste cose. Io, in quanto direttamente coinvolto, non so mai cosa è corretto mettere e cosa no...
Ne approfitto per aggiungere che sono al momento disponibili anche le batterie da 14Ah e per chi vuole esagerare le 21Ah.
(Le 21Ah sono a chimica NCM) |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36207 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 10:05:13
|
Cosa intendi per "chimica NCM"? Nichel Cadmio (NiCd)? |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 10:14:45
|
Nichel - Cobalto - Manganese, sempre famiglia degli ioni di litio.... Simili alle lifepo, con qualche ciclo di carica in meno ma una maggiore densità energetica (sono grandi come le 14Ah Lifepo e anche il peso non cambia molto..) Le abbiamo testate quest'estate in montagna e avevano un unico problema...che non riuscivamo mai a finirle |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36207 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 10:23:33
|
OK, le conosco e le ho usate per uno sccoter... solo che sono abituato a vederle definire LiNiCoMn e non le avevo riconosciute!!! |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 10:28:53
|
in realtà credo che poi ognuno chiami tutte queste chimiche un pò come gli viene comodo ed è normale un pò di confusione.... Aggiungo una nota del costruttore.. Lithium (NCM) - Nickel Cobalt Manganese - Li(NiCoMn)O2 Time:2011-06-22 From:
Electrochemically the performance is superior to LiFePO4 and LiCoO2 in terms of capacity and therefore energy density. In terms of rate capability and therefore power density the electrochemical performance is better than LiCoO2 but not as high as LiFePO4. |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 10:57:27
|
| Bartosky ha scritto: ..................... Io, in quanto direttamente coinvolto, non so mai cosa è corretto mettere e cosa no..............
|
Anzitutto rinnovo i miei complimenti per le bici che trovo molto belle, una cosa la puoi sicuramente fare: dare una bici in prova a Pix che ci farà una bella recensione. Così anche chi non ha la possibilità di provarla potrà farsi un'idea del prodotto. A proposito ma a Napoli avete un concessionario?
Saluti Pino |
|
|
Bartosky
Utente Normale
51 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 11:05:32
|
Per il momento è in apertura un punto a Roma Se interessa... Aggiungo il link a un pò di video estivi (sperando si possa fare...) http://www.youtube.com/user/TheSautabialere#p/u |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 23:47:28
|
(il pix è sempre pronto per le prove)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Discussione |
|