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Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2015 : 08:53:59
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Con questo vuoi dirci che hai all'anteriore un motore che alimenti con centralina da 48V-40A di picco???
Fossi in te ci ripenserei velocemente, ho visto forcelle spezzarsi per MOLTO meno...
Comunque se leggi 80A sul wattmetro non vedo dove stia il problema, non mi verrai a dire che con le LiPo avresti letto valori più elevati visto che sono le centraline a "tagliarti" (si fa per dire) la corrente, non è certo la batteria!!!
Se invece hai le centraline programmabili e quindi in realtà potresti chiedere ancora più corrente e rimpiangi di non poterlo fare a causa del fusibile datti una calmata... |
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FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
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fakia
Utente Medio
Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2015 : 00:25:12
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Caro Barba, per la stima che nutro per te, "datti una calmata" un po' mi ferisce. Ho precisato due messaggi fa che tutta questa questione si svolge, per quanto mi riguarda, solo per capire se i valori dichiarati sono rispettati poi dai produttori. Sono un padre di famiglia e vado tutti i giorni in ufficio con la original 500 di decathlon e centralina da 7 Ampère.
Non parlo mai volentieri dei progetti superbike perché so che la cosa non è ben vista, e concordo, ma non per questo sono disposto a privarmene. Comunque ti confermo la configurazione suddetta, con le LiPo sono arrivato a 104A, ma non saprei dire la ripartizione tra anteriore e posteriore, il wattmetro è a valle della giunzione dei cavi di alimentazione. Il posteriore è un 255, quindi dovrebbe assorbire un po di più dell'anteriore, che mi pare sia 205.
La forcella è una buona Fox, all'inizio era la cosa che mi preoccupava e tenevo più d'occhio, ma ormai il progetto ha quasi un anno e direi che ha dimostrato una certa affidabilità.
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• Felt Q620 - 9Continent RH205S 7*9 - 12s 12000mah lipo • Decathlon Elops 3 "baulettina" - MXUS 250W - 36v 15Ah Li-ion |
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fakia
Utente Medio
Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2015 : 00:35:29
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Chiedo scusa, tutto questo per dire che attualmente le celle stanno dando circa 60A di picco, che sarebbero 5c per la mia 13Ah, quindi circa la metà del valore dichiarato. Mi sembra sempre più corretto quanto detto da gianluigi08, ad ogni ciclo di carica e scarica mi sembrano salire leggermente. Oggi ad esempio, partenza con la bici al calduccio vicino al termosifone, registrati 71A, il valore più alto di scarica fin qui (6/7 cicli)
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• Felt Q620 - 9Continent RH205S 7*9 - 12s 12000mah lipo • Decathlon Elops 3 "baulettina" - MXUS 250W - 36v 15Ah Li-ion |
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FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2015 : 12:12:44
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scusate il mio precedente intervento, ho sbagliato discussione. Un giorno o l'altro tiro sto cellulare nel muro!!!! |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
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