Autore |
Discussione  |
|
www.slowbike.info
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 23:57:11
|
Devo assolutamente risolvere il mio problema delle emorroidi altrimenti addio passeggiate in bici. Spero che questo annuncio mi possa dare delle serie indicazioni. Mi farà piacere ricevere vostri messaggi riguardanti l'argomento. Grazie, Slowbike
|
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 01:47:29
|
Purtroppo, , non voglio abbatterti psicologicamente,
ma per le emorroidi, l'unica soluzione è l'intervento chirurgico.
Non c'è sella speciale o pomata che serva, sono tutte cose che non risolvono il problema, ma lo attenuano momentaneamente, e lo rimadano per un breve periodo. Poi ti salta fuori nei momenti inopportuni.
L'operazione dura pochissimo, ed anche il ricovero è di pochi giorni.
Ci sono varie tecniche, ma molti chirurgi sono dell'avviso che la migliore è sempre quella classica con il bisturi elettrico, che cauterizza.
Il recupero completo che dura sui 30-40 gg,
ma dopo è assolutamente un'altra vita e penserai " ma perchè non l'ho fatto prima!"
|
 |
|
www.slowbike.info
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 00:38:53
|
| aspes ha scritto:
Purtroppo, , non voglio abbatterti psicologicamente,
ma per le emorroidi, l'unica soluzione è l'intervento chirurgico.
Non c'è sella speciale o pomata che serva, sono tutte cose che non risolvono il problema, ma lo attenuano momentaneamente, e lo rimadano per un breve periodo. Poi ti salta fuori nei momenti inopportuni.
L'operazione dura pochissimo, ed anche il ricovero è di pochi giorni.
Ci sono varie tecniche, ma molti chirurgi sono dell'avviso che la migliore è sempre quella classica con il bisturi elettrico, che cauterizza.
Il recupero completo che dura sui 30-40 gg,
ma dopo è assolutamente un'altra vita e penserai " ma perchè non l'ho fatto prima!"
|